Su Focus.it sbarca una sezione dedicata a Focus Live

Il sito di Focus si arricchisce di una nuova sezione, interamente dedicata al grande festival della scienza che si terrà a Milano dall’8 all’11 Novembre. Curiosità, informazioni e le modalità per partecipare!
 

area-uomo
L'opera del giudizio universale nel suo dettaglio più famoso, la creazione di Adamo. Alla creazione dell'uomo è dedicata di una delle sezioni del Focus Live: l'area tematica chiamata Uomo.|Focus

Si chiama Focus Live ed è la nuova area del sito di Focus interamente dedicata alla grande maratona della conoscenza che si terrà a Milano dall'8 all’11 Novembre prossimo presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci. Quattro giorni, cinque padiglioni, decine di laboratori e più di cento incontri, dibattiti e spettacoli che ripercorreranno la storia dell’Homo sapiens e guarderanno al suo futuro.

 

Astronauti, esperti di robotica, innovatori, scienziati: potrai incontrarli di persona al Focus Live.

VIVI la scienza. Non solo conferenze quindi, ma anche tanta scienza da toccare e vivere in prima persona: potrete passeggiare su Marte, pilotare un caccia, far atterrare la Soyuz, sorseggiare un aperitivo preparato dal barman robotico più evoluto al mondo.

 

Sulle pagine del sito dedicate alla kermesse, nella sezione News, troverete notizie sempre aggiornate sui contenuti, sui laboratori e sulle installazioni, mentre su Programma c'è l’agenda dettagliata di ognuna delle quattro giornate. E per conoscere da vicino i volti di Focus Live, fate un giro sulla sezione Protagonisti, dove troverete biografie, interviste e tante curiosità. Siete pronti a vivere la scienza con Focus?

 

Prenota il tuo posto in prima fila a Focus Live: puoi acquistare i tuoi biglietti direttamente online e in pochi click.

18 Luglio 2018 | Focus.it