Madonna? Non Meritava di vincere il Golden Globe, ha dichiarato David Furnish, più famoso come signor Elton John. Salvo poi correre a scusarsi. Su Facebook, dove tutto è iniziato.
“Prima di parlare, ricordarsi sempre di contare fino a dieci...”
Il commento incriminato - Dopo la vittoria ai Golden Globe di Madonna, che ha sottratto l'ambito trofeo al marito nella categoria Migliore canzone per un film, Furnish non ci ha visto più. Poco elegantemente, non solo ha reagito con stizza all'annuncio - reazione che è stata filmata dalle telecamere presenti durante la cerimonia di premiazione: non appena ne ha avuta l'occasione, ha anche scritto sulla sua pagina di Facebook un commento poco carino sulla signora Ciccone. Un premio che non ha niente a che fare con il merito, una discorso di ringraziamento imbarazzante e narcisista e, chi più ne ha, più ne metta, arrivando persino ad attaccarla per i suoi recenti commenti su Lady Gaga.
Le pubbliche scuse - Il commento del marito di Elton John non è certo passato inosservato. Gli è quindi toccato correre ai ripari, con un nuovo messaggio in cui riconosce di avere scatenato una piccola tempesta involontaria e ammette di essersi lasciato prendere dall'amore per il compagno e per il film di cui è produttore, in cui compare la canzone che, secondo lui, avrebbe dovuto vincere il premio. È sempre valida la regola di contare fino a dieci prima di parlare - forse prima di aggiornare il proprio status su Facebook, soprattutto se si è una celebrità, varrebbe la pena tentare di provare a contare fino a cento!
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?