Curiosità

Facebook - Le scuse del marito di Elton John a Madonna

Le scuse a Madonna.

Madonna? Non Meritava di vincere il Golden Globe, ha dichiarato David Furnish, più famoso come signor Elton John. Salvo poi correre a scusarsi. Su Facebook, dove tutto è iniziato.

“Prima di parlare, ricordarsi sempre di contare fino a dieci...”

Il commento incriminato - Dopo la vittoria ai Golden Globe di Madonna, che ha sottratto l'ambito trofeo al marito nella categoria Migliore canzone per un film, Furnish non ci ha visto più. Poco elegantemente, non solo ha reagito con stizza all'annuncio - reazione che è stata filmata dalle telecamere presenti durante la cerimonia di premiazione: non appena ne ha avuta l'occasione, ha anche scritto sulla sua pagina di Facebook un commento poco carino sulla signora Ciccone. Un premio che non ha niente a che fare con il merito, una discorso di ringraziamento imbarazzante e narcisista e, chi più ne ha, più ne metta, arrivando persino ad attaccarla per i suoi recenti commenti su Lady Gaga.

Le pubbliche scuse - Il commento del marito di Elton John non è certo passato inosservato. Gli è quindi toccato correre ai ripari, con un nuovo messaggio in cui riconosce di avere scatenato una piccola tempesta involontaria e ammette di essersi lasciato prendere dall'amore per il compagno e per il film di cui è produttore, in cui compare la canzone che, secondo lui, avrebbe dovuto vincere il premio. È sempre valida la regola di contare fino a dieci prima di parlare - forse prima di aggiornare il proprio status su Facebook, soprattutto se si è una celebrità, varrebbe la pena tentare di provare a contare fino a cento!

Chiara Reali? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

20 gennaio 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us