Curiosità

Emma Watson sarà ne “La bella e la bestia”

Reduce dal successo di Harry Potter, fa già parte di un nuovo cast.

Solo ieri la notizia ufficiale era che Emma Watson si sarebbe goduta il successo di Harry Potter e avrebbe concluso i suoi studi all’università, invece sarà nel cast de “La bella e la bestia”.

“La giovane attrice inglese è nel cast, lo dice il produttore del film”

Emma protagonista - A quanto pare la bella Emma sarà al fianco di Guillermo del Toro, attualmente impegnato nel film “Pacific Rim”, secondo quanto ha affermato la produttrice della pellicola, Denise Di Novi: nel corso di una conferenza stampa ha parlato di un nuovo progetto fantasy, ispirato alla fiaba de “La bella e la bestia”, con protagonisti del Toro e la Watson.

Libera da Harry Potter - La giovane Emma è ormai libera dagli impegni della saga di Harry Potter, il cui capitolo conclusivo continua a mietere successi nei botteghini di tutto il mondo, e presto arriverà sul grande schermo con altri due lavori che l’hanno impegnata a fondo: la pellicola “My Week With Marilyn” e il film romantico “The Perks of Being a Wallflower”.

19 luglio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Dalle antiche civiltà del mare ai Romani, dalle Repubbliche marinare alle grandi battaglie navali della Seconda guerra mondiale: il ruolo strategico che ha avuto per la storia – italiana e non solo - il Mediterraneo, crocevia di genti, culture, merci e religioni. E ancora: cento anni fa nasceva Don Milani, il sacerdote ribelle che rivoluzionò il modo di intendere la scuola e la fede; nella mente deigerarchi nazisti con gli strumenti del criminal profiling; le meraviglie dell'Esposizione Universale di Vienna del 1873, il canto del cigno dell'Impero asburgico.

ABBONATI A 29,90€

Attacco al tumore: le ultime novità su terapie geniche, screening, cure personalizzate, armi hi-tech. Inoltre: lo studio dell’Esa per la costruzione di una centrale fotovoltaica nello Spazio; dove sono le carte top secret sulla guerra in Ucraina; il cambio climatico ha triplicato le grandinate in Europa e, soprattutto, in Italia; quali sono le regole di convivenza tra le piante degli habitat “a erbe”.

ABBONATI A 31,90€
Follow us