Curiosità

Emma Watson sarà ne “La bella e la bestia”

Reduce dal successo di Harry Potter, fa già parte di un nuovo cast.

Solo ieri la notizia ufficiale era che Emma Watson si sarebbe goduta il successo di Harry Potter e avrebbe concluso i suoi studi all’università, invece sarà nel cast de “La bella e la bestia”.

“La giovane attrice inglese è nel cast, lo dice il produttore del film”

Emma protagonista - A quanto pare la bella Emma sarà al fianco di Guillermo del Toro, attualmente impegnato nel film “Pacific Rim”, secondo quanto ha affermato la produttrice della pellicola, Denise Di Novi: nel corso di una conferenza stampa ha parlato di un nuovo progetto fantasy, ispirato alla fiaba de “La bella e la bestia”, con protagonisti del Toro e la Watson.

Libera da Harry Potter - La giovane Emma è ormai libera dagli impegni della saga di Harry Potter, il cui capitolo conclusivo continua a mietere successi nei botteghini di tutto il mondo, e presto arriverà sul grande schermo con altri due lavori che l’hanno impegnata a fondo: la pellicola “My Week With Marilyn” e il film romantico “The Perks of Being a Wallflower”.

19 luglio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us