Curiosità

Emma Watson sarà ne “La bella e la bestia”

Reduce dal successo di Harry Potter, fa già parte di un nuovo cast.

Solo ieri la notizia ufficiale era che Emma Watson si sarebbe goduta il successo di Harry Potter e avrebbe concluso i suoi studi all’università, invece sarà nel cast de “La bella e la bestia”.

“La giovane attrice inglese è nel cast, lo dice il produttore del film”

Emma protagonista - A quanto pare la bella Emma sarà al fianco di Guillermo del Toro, attualmente impegnato nel film “Pacific Rim”, secondo quanto ha affermato la produttrice della pellicola, Denise Di Novi: nel corso di una conferenza stampa ha parlato di un nuovo progetto fantasy, ispirato alla fiaba de “La bella e la bestia”, con protagonisti del Toro e la Watson.

Libera da Harry Potter - La giovane Emma è ormai libera dagli impegni della saga di Harry Potter, il cui capitolo conclusivo continua a mietere successi nei botteghini di tutto il mondo, e presto arriverà sul grande schermo con altri due lavori che l’hanno impegnata a fondo: la pellicola “My Week With Marilyn” e il film romantico “The Perks of Being a Wallflower”.

19 luglio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Chi erano i gladiatori? Davvero lottavano sempre all’ultimo sangue? Con quali armi e tecniche combattevano? Perché gli imperatori investivano una fortuna sui loro spettacoli di morte? Entriamo negli anfiteatri della Roma imperiale per conoscere da vicino gli atleti più famosi dell’antichità. E ancora: come la moda del Novecento ha ridato la libertà alle donne; alla scoperta di Monte Verità, la colonia sul lago Maggiore paradiso di vegani e nudisti; i conflitti scoppiati per i motivi più stupidi; la guerra al vaccino antivaiolo dei primi no vax; le Repubbliche Sorelle.

ABBONATI A 29,90€
Focus e il WWF festeggiano insieme il compleanno: Focus è in edicola da 30 anni e il WWF si batte da 60 per la difesa della natura e degli ecosistemi. Insieme al WWF, Focus è andato nelle riserve naturali e nei luoghi selvatici del mondo per scoprire come lavorano i loro ricercatori e volontari per aiutare la Terra e i suoi abitanti. Inoltre: perché i cicloni sono sempre più violenti; perché la miopia sta diventando un'emergenza globale; come sarebbero gli alieni (se esistessero).
ABBONATI A 29,90€
Follow us