E se i cantanti fossero marchi famosi?

Si chiama Cantanti ft. Brand ed è il progetto grafico di un giovanissimo visual designer, Francesco Marri (alias FM – Visual Designer) in collaborazione con Manicromio.

Come sarebbero i nomi dei cantanti se fossero dei marchi famosi? Non molto diversi nella sillabazione, ma certamente ben diversi dal punto di vista della grafica. È questa l'idea di Francesco Marri (alias FM – Visual Designer) un giovanissimo visual designer che in collaborazione con Manicromio ha realizzato il progetto Cantanti ft. Brand: 18 marchi famosi trasformati in altrettanti cantanti. In questa prima foto “FedEx” diventa “Fedez”.

Perché ne parliamo? Per almeno due motivi: prima di tutto perché ci sembra un bel esempio di creatività di un giovane grafico; e poi perché i giochi con i marchi o i messaggi nascosti nei loghi ci sono sempre piaciuti.

H/T: Pirati Grafici

“Nike” diventa “Nek”

“Milka” diventa “Mika”

“Fred Perry” diventa “Katy Perry”

“Chupa Chups” diventa “Aron Chupa”

“Ferrero” diventa “(Giusy) Ferreri”

“Emirates” diventa “Emonem”

“Gucci” diventa “(Francesco) Guccini”

“Michelin” diventa "Francesca Michielin”

“Timberland” diventa “(Justin) Timberlake”

“Nesté” diventa “Nestli”

“GameBoy” diventa “Gem Boy”

“Behance” diventa “Beyoncé”

“Amazon” diventa “(Eros) Ramazzotti”

“Adobe” diventa “Adele”

“Galbani” diventa “(Francesco) Gabbani”

“Pizza Hut” diventa “Rocco Hunt”

“Pavesini” diventa “(Laura) Pausini”

Come sarebbero i nomi dei cantanti se fossero dei marchi famosi? Non molto diversi nella sillabazione, ma certamente ben diversi dal punto di vista della grafica. È questa l'idea di Francesco Marri (alias FM – Visual Designer) un giovanissimo visual designer che in collaborazione con Manicromio ha realizzato il progetto Cantanti ft. Brand: 18 marchi famosi trasformati in altrettanti cantanti. In questa prima foto “FedEx” diventa “Fedez”.

Perché ne parliamo? Per almeno due motivi: prima di tutto perché ci sembra un bel esempio di creatività di un giovane grafico; e poi perché i giochi con i marchi o i messaggi nascosti nei loghi ci sono sempre piaciuti.

H/T: Pirati Grafici