E se i cantanti fossero marchi famosi?

Si chiama Cantanti ft. Brand ed è il progetto grafico di un giovanissimo visual designer, Francesco Marri (alias FM – Visual Designer) in collaborazione con Manicromio.

18034315_1417759571580149_4280273928577315207_n17992354_1417759638246809_912105777410785533_n17917907_1417759691580137_2437776747735673214_o18076966_1421281061228000_3727202998896053557_o17991210_1417759658246807_7679930610609406831_n18157401_1421280991228007_4542788597885311217_n17917693_1421281074561332_5576557590459863120_o18121934_1421280744561365_4224355904889087204_o18118654_1421280641228042_1116658339119621552_n18156864_1421280531228053_3330502659843945711_n18076882_1421280831228023_6668732311117325613_o18121039_1421281214561318_1539787450349154501_o18121732_1421280417894731_2204746778479716649_o18121563_1421280497894723_2255302246748318204_o18077102_1421280421228064_8682070697186282726_o18157523_1421280444561395_992537460475591101_n18077429_1421280727894700_6830289120007601192_o17991714_1421280507894722_5702149011468555316_oApprofondimenti
18034315_1417759571580149_4280273928577315207_n

Come sarebbero i nomi dei cantanti se fossero dei marchi famosi? Non molto diversi nella sillabazione, ma certamente ben diversi dal punto di vista della grafica. È questa l'idea di Francesco Marri (alias FM – Visual Designer) un giovanissimo visual designer che in collaborazione con Manicromio ha realizzato il progetto Cantanti ft. Brand: 18 marchi famosi trasformati in altrettanti cantanti. In questa prima foto “FedEx” diventa “Fedez”.

Perché ne parliamo? Per almeno due motivi: prima di tutto perché ci sembra un bel esempio di creatività di un giovane grafico; e poi perché i giochi con i marchi o i messaggi nascosti nei loghi ci sono sempre piaciuti.

H/T: Pirati Grafici

17992354_1417759638246809_912105777410785533_n

“Nike” diventa “Nek”

17917907_1417759691580137_2437776747735673214_o

“Milka” diventa “Mika”

18076966_1421281061228000_3727202998896053557_o

“Fred Perry” diventa “Katy Perry”

17991210_1417759658246807_7679930610609406831_n

“Chupa Chups” diventa “Aron Chupa”

18157401_1421280991228007_4542788597885311217_n

“Ferrero” diventa “(Giusy) Ferreri”

17917693_1421281074561332_5576557590459863120_o

“Emirates” diventa “Emonem”

18121934_1421280744561365_4224355904889087204_o

“Gucci” diventa “(Francesco) Guccini”

18118654_1421280641228042_1116658339119621552_n

“Michelin” diventa "Francesca Michielin”

18156864_1421280531228053_3330502659843945711_n

“Timberland” diventa “(Justin) Timberlake”

18076882_1421280831228023_6668732311117325613_o

“Nesté” diventa “Nestli”

18121039_1421281214561318_1539787450349154501_o

“GameBoy” diventa “Gem Boy”

18121732_1421280417894731_2204746778479716649_o

“Behance” diventa “Beyoncé”

18121563_1421280497894723_2255302246748318204_o

“Amazon” diventa “(Eros) Ramazzotti”

18077102_1421280421228064_8682070697186282726_o

“Adobe” diventa “Adele”

18157523_1421280444561395_992537460475591101_n

“Galbani” diventa “(Francesco) Gabbani”

18077429_1421280727894700_6830289120007601192_o

“Pizza Hut” diventa “Rocco Hunt”

17991714_1421280507894722_5702149011468555316_o

“Pavesini” diventa “(Laura) Pausini”

Come sarebbero i nomi dei cantanti se fossero dei marchi famosi? Non molto diversi nella sillabazione, ma certamente ben diversi dal punto di vista della grafica. È questa l'idea di Francesco Marri (alias FM – Visual Designer) un giovanissimo visual designer che in collaborazione con Manicromio ha realizzato il progetto Cantanti ft. Brand: 18 marchi famosi trasformati in altrettanti cantanti. In questa prima foto “FedEx” diventa “Fedez”.

Perché ne parliamo? Per almeno due motivi: prima di tutto perché ci sembra un bel esempio di creatività di un giovane grafico; e poi perché i giochi con i marchi o i messaggi nascosti nei loghi ci sono sempre piaciuti.

H/T: Pirati Grafici