Chi segue Jack già lo sa: la bionda e bella Diora Baird, giovane promessa del cinema Usa, è anche una sfegatata di Twitter, dove posta commenti, notizie e foto ammicanti, per la gioia dei suoi fans in tutto il pianeta.
“Diora è stata ragazza copertina di Jack nel numero 111”
Eros made in Miami - Jack ha già mostrato la bellezza di Diora ai suoi lettori: la storia e un accattivante servizio fotografico di Diora sono su Jack numero 111, di Novembre 2009. La bionda modella e attrice americana deve il suo successo globale ad una campagna del marchio Guess perchè, da quel giorno, la sua carriera non si è mai più fermata. Dal 2004 ha partecipato a diverse pellicole importanti, tra cui: “Non aprite quella porta” nel 2006, “Star Trek” nel 2009 e, durante il 2010, sarà presente in titoli che sono in uscita sul grande schermo.
Amante di Twitter - Diora fin da subito ha aderito a Twitter, scegliendo di informare i suoi fan proprio attraverso il popolare sito. Ed ecco perché l'autoscatto malizioso, dove mostra il suo florido seno allo specchio e all'iPhone, stanno facendo il giro del Web. Pare che Diora abbia poi deciso di cancellare il messaggio, ma senza successo: poche ore in rete e lo scatto, oramai, è disponibile online per tutti.