Curiosità

Demi Moore divorzia da @MrsKutcher su Twitter

Ma vuole cambiare il suo nick @MrsKutcher.

di Stella Preziosa

Demi Moore, dopo il divorzio da Ashton Kutcher, ha rischiato di cadere nel vortice dell’anoressia e degli psicofarmaci, ma ora ne è fuori e ha deciso di cambiare tutto. A iniziare dal nome su Twitter.

"Si può rinunciare a tutto ma non al superfluo, così Demi Moore torna a vivere"

Il dramma del divorzio -
L’attrice 49 enne ha deciso di far pace con il suo passato, almeno quello più recente. E lo fa cominciando da Twitter. Ha deciso, infatti, di cancellare il suo nickname @MrsKutcher mantenuto, finora, con una punta di orgoglio. L’attrice, nata come Demetra Guynes, deve il cognome che l’ha resa celebre, al suo primo marito, Freddy Moore, dal quale ha divorziato nel 1984.

Il momento di cambiare - In seguito alla separazione da Ashton Kutcher, si sono rincorse voci su una sua pericolosa magrezza, dovuta alle crisi depressive e all’abuso di psicofarmaci. Dopo il ricovero in ospedale e una riabilitazione, sembra essere pronta, anche grazie all’aiuto di Bruce Willis, dal quale ha avuto tre figlie, per tornare a pensare anche agli aspetti più “frivoli” del divorzio. E per farlo, coinvolge tutti i suoi fan ai quali chiede suggerimenti per il suo nuovo nickname. (sp)

19 aprile 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Immergiti nella storia affascinante della Grande Mela! In questo numero di Focus Storia facciamo un viaggio nel tempo alla scoperta di New York, dalla sua fondazione ai ruggenti anni Venti.

Scopri come un toscano scoprì Manhattan, come i tycoon costruirono imperi economici e come la città si trasformò in una megalopoli verticale. Segui le orme delle potenti first lady, esplora i quartieri malfamati e i teatri di Broadway, e rivivi le emozioni degli stadi e dei palazzetti che hanno fatto la storia dello sport.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus, esploriamo un affascinante mix di scienza, natura e vita quotidiana.

Dedichiamo un ampio speciale al mondo degli animali domestici. Scopriremo come costruire un rapporto solido con i nostri amici a quattro zampe, come prendersene cura al meglio e come interpretare i loro comportamenti. Un dossier ricco di consigli pratici e curiosità per tutti i proprietari di cani e gatti.

Con l'articolo "Così vivremo sotto il mare" ci immergiamo nelle profondità marine per studiare gli habitat degli abissi, mentre l'articolo "La scuola degli astronauti" ci racconta come ci si prepara per esplorare le profondità del cosmo, per svelare i misteri dell'universo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us