di Stella Preziosa
Demi Moore, dopo il divorzio da Ashton Kutcher, ha rischiato di cadere nel vortice dell’anoressia e degli psicofarmaci, ma ora ne è fuori e ha deciso di cambiare tutto. A iniziare dal nome su Twitter.
"Si può rinunciare a tutto ma non al superfluo, così Demi Moore torna a vivere"
Il dramma del divorzio - L’attrice 49 enne ha deciso di far pace con il suo passato, almeno quello più recente. E lo fa cominciando da Twitter. Ha deciso, infatti, di cancellare il suo nickname @MrsKutcher mantenuto, finora, con una punta di orgoglio. L’attrice, nata come Demetra Guynes, deve il cognome che l’ha resa celebre, al suo primo marito, Freddy Moore, dal quale ha divorziato nel 1984.
Il momento di cambiare - In seguito alla separazione da Ashton Kutcher, si sono rincorse voci su una sua pericolosa magrezza, dovuta alle crisi depressive e all’abuso di psicofarmaci. Dopo il ricovero in ospedale e una riabilitazione, sembra essere pronta, anche grazie all’aiuto di Bruce Willis, dal quale ha avuto tre figlie, per tornare a pensare anche agli aspetti più “frivoli” del divorzio. E per farlo, coinvolge tutti i suoi fan ai quali chiede suggerimenti per il suo nuovo nickname. (sp)