Focus

Ci risiamo! Paparazzo denuncia Lindsay Lohan

Lo avrebbe investito con la macchina.

lindsay-lohan-denunciata-paparazzo_184810
|

La scatenata Lindsay Lohan, dopo una serata passata in un club di Hollywood, investe un paparazzo. È almeno la versione del malcapitato che la cita in giudizio insieme alla sua autista.

 

Il paparazzo in questione è Grigor Balyan che ha querelato l’attrice, la sua chauffeur Paola Demara, e anche la società Tri Star Sports and Entertainment, accusando tutti di «negligenza, noncuranza e uso incauto dell’automobile che gli hanno procurato danni e lesioni personali.» La denuncia è stata ufficialmente depositata martedì scorso presso la Corte Superiore di Los Angeles.

 

Non è la prima volta che Lindsay Lohan viene citata in giudizio, ma non è nemmeno la prima star accusata di infortuni ai danni di paparazzi. Anche Pierce Brosnan, Bruce Willis, Pamela Anderson e Britney Spears sono incappati negli stessi problemi.

 

Sono però situazioni che non dovrebbero succede visto che lo Stato della California, nel corso degli anni, ha emanato leggi che tutelino le celebrità dall’assalto dei foto giornalisti d’assalto in cerca di scoop. Il risultato? I paparazzi sono diventati più aggressivi, inseguendo le star nelle strade o appostandosi fuori da discoteche e locali, e modificando ogni volta le loro strategie per aggirare le restrizioni imposte per legge. (sp)

 

I sexy scandali delle ragazze Disney

 

14 gennaio 2012 | Michela Santagostino