Gli innamorati festeggiano San Valentino, come ogni anno, scambiandosi fiori, cioccolatini e inviti a cena a lume di candela. Ma gli amanti? A loro è dedicata un’intera settimana, quella che va dal 17 al 26 febbraio. La Casual Love Week.
“Dopo la festa degli innamorati, arriva quella dedicata alle scappatelle”
Mordi, fuggi, festeggia - C-Date è un sito di incontri per chi vuole spassarsela senza impegno. E l’iniziativa Casual Love Week nasce dal web, un po’ come nascono ormai buona parte delle avventure da una notte. Quasi un milione nei primi sei mesi del 2011, secondo alcune stime. Niente recriminazioni, niente impegno, niente strascichi. Che tu sia single e voglia divertirti, magari per dimenticare, senza dover ricorrere all’alcool - a meno che non si tratti di champagne sorseggiato in compagnia magari in una bella vasca idromassaggio - o che tu abbia voglia di rompere la routine di coppia senza farla scoppiare, cosa meglio di una intera settimana da dedicare alla trasgressione?
Regali, regali, regali! - C-Date, insieme a una rete di alberghi e strutture convenzionate, offre la possibilità di godersi qualche giorno in dolce - o piccante - compagnia. Con tanto di sexy kit in regalo, grazie alla partecipazione di Akuel, per divertirsi in tutta sicurezza, della lingerie di Christies per stuzzicare ulteriormente le tue fantasie e della Farfalla di Venere, il sexy shop online più fornito e conveniente d’Italia! Niente cuori trafitti, ma nemmeno cuori spezzati. La Casual Love Week è dedicata esclusivamente al piacere senza dispiaceri. Per quest’anno, più baci: e che non siano di cioccolato. (sp)
Chiara Reali
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?