Quante volte ti sarà capitato di attendere un treno o l'imbarco di un aereo e di dover finire un lavoro sul PC senza riuscire a trovare la posizione giusta? Con CartDesk la soluzione è presto trovata: il trolley si trasforma in una mini-scrivania da strada!
Un trolley che si trasforma in scrivania - Negli ultimi tempi online c'è un fiorire di concept di "uffici trasportabili": dalla tenda gonfiabile "Office in a Bucket" al carissimo "Standby Office". Una tecno diavoleria che per 6000 dollari ti regala uno spazio privato da piazzare dove vuoi. Gli utenti chiedono più praticità, così il designer Andrew Liszewski ha realizzato uno speciale trolley chiamato CartDesk che nasconde una doppia anima. Da un lato ti permette di alleggerire il trasporto della borsa/sacca/valigia agganciandola al supporto con ruotine, dall'altro si trasforma in un mini-ufficio da viaggio.
Evita danni alla schiena e ai polsi - Basta estrarre dal basso la staffa contrappeso e dall'alto la maniglia fino all'estremo. Così puoi tirare giù il tavolino all'altezza desiderata e voilà in pochi secondi è pronta una scrivania monoposto. Il computer portatile starà al sicuro in una posizione stabile e tu potrai evitare il classico mal di schiena e problemi al tunnel carpale causati da posture scorrette. Dove puoi acquistarlo? Per ora è solo un prototipo, ma scommetto che sarà presto in commercio.