Curiosità

Bieber ha 25 milioni di follower e Twitter festeggia

Superata quota 25 milioni di follower.

di
Che Justin Bieber faccia sempre parlare di sé, soprattutto sui social, nessuno lo mette in dubbio. Ma gli impiegati di Twitter hanno addirittura organizzato un flash mob per sottolinearlo.

"La hackweek è una buona scusa, ma forse gli impiegati volevano solo dar sfogo alla Bieber-fever"

Voglia di festeggiare

Uno spettacolino completo - Tutto è stato fatto partire da un ragazzo che ha poi coordinato i movimenti, poi in suo aiuto una ragazza ha cantato la parte rap di Ludacris, sotto lo sguardo divertito di tutti gli altri. “Baby” è stata eseguita per intero.

Fan da record - Bieber è secondo solo a Lady Gaga in quanto a numero di fan (lei ne ha oltre 27 milioni) e questa non è di certo la prima volta che i social network (in questo caso addirittura offline) gli danno tutte le attenzioni. Lo sapevi che i suoi fan hanno anche stabilito un Guinness World Record? Hanno mandato il maggior numero di messaggi tramite social network in un giorno, in occasione degli auguri per il suo diciottesimo compleanno. E hanno persino "rotto" Instagram!

Non solo su Twitter - Sentirai ancora parlare di lui, e, in effetti, non è raro vedere qualche ashtag che abbia a che fare con lui fra le più usate del giorno. Che ti piaccia o no, i “Beliebers” - ovvero i suoi fan - sanno bene come adularlo! (pc)


GUARDA L’INTERO “FLOCKMOB”!

16 luglio 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us