di Alessia Vicinanza
Che Justin Bieber faccia sempre parlare di sé, soprattutto sui social, nessuno lo mette in dubbio. Ma gli impiegati di Twitter hanno addirittura organizzato un flash mob per sottolinearlo.
"La hackweek è una buona scusa, ma forse gli impiegati volevano solo dar sfogo alla Bieber-fever"
Voglia di festeggiare
Uno spettacolino completo - Tutto è stato fatto partire da un ragazzo che ha poi coordinato i movimenti, poi in suo aiuto una ragazza ha cantato la parte rap di Ludacris, sotto lo sguardo divertito di tutti gli altri. “Baby” è stata eseguita per intero.
Fan da record - Bieber è secondo solo a Lady Gaga in quanto a numero di fan (lei ne ha oltre 27 milioni) e questa non è di certo la prima volta che i social network (in questo caso addirittura offline) gli danno tutte le attenzioni. Lo sapevi che i suoi fan hanno anche stabilito un Guinness World Record? Hanno mandato il maggior numero di messaggi tramite social network in un giorno, in occasione degli auguri per il suo diciottesimo compleanno. E hanno persino "rotto" Instagram!
Non solo su Twitter - Sentirai ancora parlare di lui, e, in effetti, non è raro vedere qualche ashtag che abbia a che fare con lui fra le più usate del giorno. Che ti piaccia o no, i “Beliebers” - ovvero i suoi fan - sanno bene come adularlo! (pc)
GUARDA L’INTERO “FLOCKMOB”!