Curiosità

Bieber ha 25 milioni di follower e Twitter festeggia

Superata quota 25 milioni di follower.

di
Che Justin Bieber faccia sempre parlare di sé, soprattutto sui social, nessuno lo mette in dubbio. Ma gli impiegati di Twitter hanno addirittura organizzato un flash mob per sottolinearlo.

"La hackweek è una buona scusa, ma forse gli impiegati volevano solo dar sfogo alla Bieber-fever"

Voglia di festeggiare

Uno spettacolino completo - Tutto è stato fatto partire da un ragazzo che ha poi coordinato i movimenti, poi in suo aiuto una ragazza ha cantato la parte rap di Ludacris, sotto lo sguardo divertito di tutti gli altri. “Baby” è stata eseguita per intero.

Fan da record - Bieber è secondo solo a Lady Gaga in quanto a numero di fan (lei ne ha oltre 27 milioni) e questa non è di certo la prima volta che i social network (in questo caso addirittura offline) gli danno tutte le attenzioni. Lo sapevi che i suoi fan hanno anche stabilito un Guinness World Record? Hanno mandato il maggior numero di messaggi tramite social network in un giorno, in occasione degli auguri per il suo diciottesimo compleanno. E hanno persino "rotto" Instagram!

Non solo su Twitter - Sentirai ancora parlare di lui, e, in effetti, non è raro vedere qualche ashtag che abbia a che fare con lui fra le più usate del giorno. Che ti piaccia o no, i “Beliebers” - ovvero i suoi fan - sanno bene come adularlo! (pc)


GUARDA L’INTERO “FLOCKMOB”!

16 luglio 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us