Curiosità

Beyoncé licenzia il padre: è un manager arraffone

Il padre è accusato di appropriazione indebita.

Le colpe dei padri ricadono sui figli? Beyoncé ha licenziato il manager che la segue fin dagli esordi con le Destiny’s Child: suo papà Matthew Knowles, che ha intascato dei soldi a sua insaputa.

“La figlia ha cercato conferme alle accuse di appropazione indebita e l’ha messo alla porta”

Riassunto della vicenda - Il padre manager ha subito negato di essere stato licenziato dalla figlia cantante perché sorpreso a rubare, anche se da alcuni documenti in possesso dei media e dei blog scandalistici americani, risulta il contrario. A quanto pare la cantante afroamericana ha licenziato il padre dal ruolo di manager alla fine dello scorso marzo, dopo che la società promotrice del suo ultimo tour di concerti, la Live Nation Entertainment, ha accusato il papà di Beyonce di aver utilizzato indebitamente dei fondi dell’artista.

Affari e avvocati - La bella Beyonce ha ordinato ai propri legali e contabili di operare una profonda revisione dei conti del tour, che hanno confermato l’appropiazione indebita e il conseguente licenziamento in tronco. Il padre di Beyonce ha affermato di aver intenzione di agire per vie legali contro l’organizzazione di Live Nation, rea di averlo accusato ingiustamente al fine di gestire in autonomia il business della figlia cantante. (pp)

Niccolò Fantini

12 luglio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La Bibbia è il libro più famoso del mondo. Eppure, quanti sanno leggere fra le righe del racconto biblico? Questo numero di Focus Storia entra nelle pagine dell'Antico Testamento per comprendere dove finisce il mito e comincia la storia, anche alla luce delle ultime scoperte archeologiche. E ancora: la Crimea, terra di conquista oggi come ieri; l'antagonismo fra Coca e Pepsi negli anni della Guerra Fredda; gli artisti-scienziati che, quando non c'era la fotografia, disegnavano piante e animali per studiarli e farli conoscere.

 

ABBONATI A 29,90€

Come sta la Terra? E che cosa può fare l'uomo per salvarla da se stesso? Le risposte nel dossier di Focus dedicato a chi vuol conoscere lo stato di salute del Pianeta e puntare a un progresso sostenibile. E ancora: come si forma ogni cosa? Quasi tutti gli atomi che compongono ciò che conosciamo si sono generati in astri oggi scomparsi; a cosa servono gli scherzi? A ribadire (o ribaltare) i rapporti di potere; se non ci fosse il dolore? Mancherebbe un segnale fondamentale che ci difende e induce solidarietà.

ABBONATI A 31,90€
Follow us