Curiosità

Ashton Kutcher prenota un volo nello spazio

È il passeggero numero 500 della Virgin Galactic.

di
L’attore Ashton Kutcher, ex marito di Demi Moore, ha deciso: anche lui salirà a bordo della “navicella spaziale” della Virgin Galactic. È il passeggero numero 500 della compagnia “stellare” del magnate Richard Branson.

"Viaggio stellare e il ruolo di Steve Jobs in un film"


Viaggio da star

È un viaggetto niente male che costa la bellezza di 200mila dollari previo versamento di una caparra di 20mila verdoni

ci sono i velivoli SpaceShipTwo

uno spazioporto nel Nuovo Messico

Ashton diventa Steve? - Le novità che riguardano l’x marito di Demi Moore non finiscono qui. Ashton Kutcher, secondo il magazine Variety , interpreterà il ruolo di Steve Jobs nel film indipendente diretto da Joshua Michael Stern incentrato, ovviamente, sulla vita e sulla carriera del compianto CEO e fondatore di Apple. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo maggio, a meno che il gossip non sia il classico pesce di aprile… Visto il periodo, tutto è possibile. I diritti della biografia ufficiale di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson, se ricordate, se li era accaparrati Sony per farci un film.

2 aprile 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Oggi il presidente ucraino Zelensky, ieri l'imperatore Claudio, la contessa-guerriera Caterina Sforza, il sindacalista Lech Walesa, il sovrano Giorgio VI... Tutti leader per caso (o per forza) che le circostanze hanno spinto a mettersi in gioco per cambiare il corso della Storia. E ancora: nella Urbino di Federico da Montefeltro, un grande protagonista del Rinascimento; 30 anni fa, la morte di Giovanni Falcone a Capaci; lo scandalo Watergate che costrinse il presidente Nixon alle dimissioni; i misteri, mai risolti, attorno all'omicidio di Giovanni Borgia.

ABBONATI A 29,90€

Il mare è vita eppure lo stiamo sfruttando e inquinando rischiando il collasso dell’ecosistema globale. Per salvarlo dobbiamo intervenire. Come? Inoltre: perché è difficile prendere decisioni; esiste l'archivio globale dei volti; come interagire con complottisti e negazionisti; perché i traumi di guerra sono psicologicamente pesanti.

ABBONATI A 31,90€
Follow us