Curiosità

Arriva la nuova newsletter di Focus

Ogni settimana tutte le novità del giornale e del sito.

Per festeggiare lo scampato pericolo (la fine del mondo Maya), vi regaliamo un 2013 pieno di novità.
La prima è la nuova newsletter che dal 10 gennaio diventa settimanale. Ogni giovedì troverete nella vostra posta elettronica le ultime notizie dal sito, le foto più belle, i video più incredibili e tutte le novità sulle iniziative di Focus dai concorsi ai DVD e libri allegati al giornale.

Come iscriversi
Se non siete già "abbonati alla newsletter" potete registrarvi gratuitamente al sito (e iscrivervi alla newsletter). Se siete gi iscritti, basta seguire queste indicazioni.
Altre novità arriveranno nelle prossime settimane e riguarderanno la foto community e vari giochi e test. Iscrivetevi alla newsletter per sapere per tempo quali sono.

9 gennaio 2013
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us