Curiosità

Anche Justin Timberlake al ballo dei marines

I marines si scatenano con gli inviti vip.

Justin Timberlake deve rispondere alla soldatessa che l’ha invitato via Web al ballo dei marines.

“Dopo aver spronato la collega, anche Justin Timberlake ha ricevuto un invito”

Il precedenteJustin Timberlake e Mila Kunis sono le due star della commedia romantica “Friends with Benefits”, in uscita a fine mese nelle sale cinematografiche americane. Durante un’intervista per la promozione della pellicola, Justin ha spronato la sua collega di lavoro, la bella Mila Kunis, ad accettare l’invito del sergente dei marines Scott Moore, che l’aveva ufficialmente invitata con un video su Youtube che è rimbalzato su tutti i media americani e mondiali.

Fallo per il tuo paeseJustin Timberlake, rivolgendosi direttamente al sergente, aveva promesso che avrebbe convinto Mila ad accettare, come è avvenuto: Mila Kunis andrà ad un ballo militare il prossimo 18 novembre a Greenville.

Non si può certo tirare indietro – Ma il cantate e attore americano non sospettava che anche lui sarebbe diventato il target di un invito ufficiale: il capitano Kelsey De Santis, soldatessa dell’esercito americano, ha chiesto di accompagnarla ad una serata di gala. Anche questo invito è arrivato via Youtube e il ballo è il Marine Corps Ball, che si svolgerà il prossimo 12 di novembre a Washington. (pp)

Niccolò Fantini

Guarda il video

14 luglio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 31,90€
Follow us