Justin Timberlake deve rispondere alla soldatessa che l’ha invitato via Web al ballo dei marines.
“Dopo aver spronato la collega, anche Justin Timberlake ha ricevuto un invito”
Il precedente – Justin Timberlake e Mila Kunis sono le due star della commedia romantica “Friends with Benefits”, in uscita a fine mese nelle sale cinematografiche americane. Durante un’intervista per la promozione della pellicola, Justin ha spronato la sua collega di lavoro, la bella Mila Kunis, ad accettare l’invito del sergente dei marines Scott Moore, che l’aveva ufficialmente invitata con un video su Youtube che è rimbalzato su tutti i media americani e mondiali.
Fallo per il tuo paese – Justin Timberlake, rivolgendosi direttamente al sergente, aveva promesso che avrebbe convinto Mila ad accettare, come è avvenuto: Mila Kunis andrà ad un ballo militare il prossimo 18 novembre a Greenville.
Non si può certo tirare indietro – Ma il cantate e attore americano non sospettava che anche lui sarebbe diventato il target di un invito ufficiale: il capitano Kelsey De Santis, soldatessa dell’esercito americano, ha chiesto di accompagnarla ad una serata di gala. Anche questo invito è arrivato via Youtube e il ballo è il Marine Corps Ball, che si svolgerà il prossimo 12 di novembre a Washington. (pp)
Niccolò Fantini
Guarda il video