Curiosità

Anche Justin Timberlake al ballo dei marines

I marines si scatenano con gli inviti vip.

Justin Timberlake deve rispondere alla soldatessa che l’ha invitato via Web al ballo dei marines.

“Dopo aver spronato la collega, anche Justin Timberlake ha ricevuto un invito”

Il precedenteJustin Timberlake e Mila Kunis sono le due star della commedia romantica “Friends with Benefits”, in uscita a fine mese nelle sale cinematografiche americane. Durante un’intervista per la promozione della pellicola, Justin ha spronato la sua collega di lavoro, la bella Mila Kunis, ad accettare l’invito del sergente dei marines Scott Moore, che l’aveva ufficialmente invitata con un video su Youtube che è rimbalzato su tutti i media americani e mondiali.

Fallo per il tuo paeseJustin Timberlake, rivolgendosi direttamente al sergente, aveva promesso che avrebbe convinto Mila ad accettare, come è avvenuto: Mila Kunis andrà ad un ballo militare il prossimo 18 novembre a Greenville.

Non si può certo tirare indietro – Ma il cantate e attore americano non sospettava che anche lui sarebbe diventato il target di un invito ufficiale: il capitano Kelsey De Santis, soldatessa dell’esercito americano, ha chiesto di accompagnarla ad una serata di gala. Anche questo invito è arrivato via Youtube e il ballo è il Marine Corps Ball, che si svolgerà il prossimo 12 di novembre a Washington. (pp)

Niccolò Fantini

Guarda il video

14 luglio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cent'anni fa, la scoperta del secolo: la tomba di Tutankhamon – l'unica ritrovata intatta nella Valle dei Re - svelò i suoi tesori riempendo di meraviglia gli occhi di Howard Carter prima, del mondo intero poi. Alle sepolture più spettacolari di ogni epoca è dedicato il primo piano di Focus Storia. E ancora: la guerra di Rachel Carson, la scienziata-scrittrice pioniera dell'ambientalismo; i ragazzi italiani assoldati nella Legione Straniera e mandati a morire in Indocina; Luigi Ferri, uno dei pochi bambini sopravvissuti ad Auschwitz, dopo lunghi anni di silenzio, si racconta.

ABBONATI A 29,90€

L'amore ha una scadenza? La scienza indaga: l’innamoramento può proseguire per tre anni. Ma la fase successiva (se ci si arriva) può continuare anche tutta la vita. E l'AI può dirci quanto. E ancora, Covid: siamo nel passaggio dalla fase di pandemia a quella endemica; le storie geologiche delle nostre spiagge; i nuovi progetti per proteggere le aree marine; tutti i numeri dei ghiacciai del mondo che stanno fondendo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us