Curiosità

Anche Justin Timberlake al ballo dei marines

I marines si scatenano con gli inviti vip.

Justin Timberlake deve rispondere alla soldatessa che l’ha invitato via Web al ballo dei marines.

“Dopo aver spronato la collega, anche Justin Timberlake ha ricevuto un invito”

Il precedenteJustin Timberlake e Mila Kunis sono le due star della commedia romantica “Friends with Benefits”, in uscita a fine mese nelle sale cinematografiche americane. Durante un’intervista per la promozione della pellicola, Justin ha spronato la sua collega di lavoro, la bella Mila Kunis, ad accettare l’invito del sergente dei marines Scott Moore, che l’aveva ufficialmente invitata con un video su Youtube che è rimbalzato su tutti i media americani e mondiali.

Fallo per il tuo paeseJustin Timberlake, rivolgendosi direttamente al sergente, aveva promesso che avrebbe convinto Mila ad accettare, come è avvenuto: Mila Kunis andrà ad un ballo militare il prossimo 18 novembre a Greenville.

Non si può certo tirare indietro – Ma il cantate e attore americano non sospettava che anche lui sarebbe diventato il target di un invito ufficiale: il capitano Kelsey De Santis, soldatessa dell’esercito americano, ha chiesto di accompagnarla ad una serata di gala. Anche questo invito è arrivato via Youtube e il ballo è il Marine Corps Ball, che si svolgerà il prossimo 12 di novembre a Washington. (pp)

Niccolò Fantini

Guarda il video

14 luglio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us