Curiosità

Acquista on-line le crociere low-cost

Il sito per risparmiare sul biglietto della crociera.

Hai voglia di farti una bella crociera, ma tra la crisi e il mutuo non puoi proprio permettertela? Prova a cliccare su Vacation To Go, un sito che ti fa risparmiare fino al 75% sulla tua vacanza in crociera, senza stressarti con affannose ricerche low cost.

Crociere per tutti - Chi non ha desiderato almeno una volta nella vita una crociera tutta relax e abbuffate? Se sei uno di questi, costretto però, a rinunciare per via dei prezzi proibitivi, potrebbe interessarti il sito Vacation To Go. Si tratta di un servizio web con registrazione gratuita, che propone crociere da sogno a prezzi scontati fino al 75%. Il servizio naturalmente è all inclusive: relax in piscina e luoghi da sogno da oggi sono davvero alla portata di tutti!

Fregatura? - Agli gli scettici del web, quelli che pensano che non è tutto oro quello che luccica, potrebbe sembrare una fregatura, ma non è così: Vacanze To Go è riuscita davvero a far risparmiare fino al 75% (di solito almeno il 50%) del prezzo della crociera a più di un milione di utenti. Il sistema è semplice: i prezzi delle crociere sono alti e una nave vuota rende il viaggio poco remunerativo. Ricorrere al sistema last minute, proponendo biglietti scontati all'ultimo minuto, non permetterebbe più ai tour operator di guadagnare le stesse cifre e renderebbe anche meno esclusiva la crociera.

Il trucco c'è - Ecco che interviene Vacanze To Go, società che ha preso accordi con tutti gli operatori del settore per offrire ad un prezzo ridotto i posti invenduti a una lista riservata di clienti. Così non intacca il prestigio della crociera e allo stesso tempo si riempiono tutte le cabine, con ovvi benefici anche per la controparte.

Pronti per partire? - Per approfittare di questo servizio ti bastano pochi clic. La registrazione sul sito è gratuita e, una volta nel circuito, riceverai tutte le offerte last-minute e tutte informazioni su sconti per coppie, militari, bambini e anziani.

14 aprile 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us