Curiosità

Acquista on-line le crociere low-cost

Il sito per risparmiare sul biglietto della crociera.

Hai voglia di farti una bella crociera, ma tra la crisi e il mutuo non puoi proprio permettertela? Prova a cliccare su Vacation To Go, un sito che ti fa risparmiare fino al 75% sulla tua vacanza in crociera, senza stressarti con affannose ricerche low cost.

Crociere per tutti - Chi non ha desiderato almeno una volta nella vita una crociera tutta relax e abbuffate? Se sei uno di questi, costretto però, a rinunciare per via dei prezzi proibitivi, potrebbe interessarti il sito Vacation To Go. Si tratta di un servizio web con registrazione gratuita, che propone crociere da sogno a prezzi scontati fino al 75%. Il servizio naturalmente è all inclusive: relax in piscina e luoghi da sogno da oggi sono davvero alla portata di tutti!

Fregatura? - Agli gli scettici del web, quelli che pensano che non è tutto oro quello che luccica, potrebbe sembrare una fregatura, ma non è così: Vacanze To Go è riuscita davvero a far risparmiare fino al 75% (di solito almeno il 50%) del prezzo della crociera a più di un milione di utenti. Il sistema è semplice: i prezzi delle crociere sono alti e una nave vuota rende il viaggio poco remunerativo. Ricorrere al sistema last minute, proponendo biglietti scontati all'ultimo minuto, non permetterebbe più ai tour operator di guadagnare le stesse cifre e renderebbe anche meno esclusiva la crociera.

Il trucco c'è - Ecco che interviene Vacanze To Go, società che ha preso accordi con tutti gli operatori del settore per offrire ad un prezzo ridotto i posti invenduti a una lista riservata di clienti. Così non intacca il prestigio della crociera e allo stesso tempo si riempiono tutte le cabine, con ovvi benefici anche per la controparte.

Pronti per partire? - Per approfittare di questo servizio ti bastano pochi clic. La registrazione sul sito è gratuita e, una volta nel circuito, riceverai tutte le offerte last-minute e tutte informazioni su sconti per coppie, militari, bambini e anziani.

14 aprile 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us