Hai voglia di farti una bella crociera, ma tra la crisi e il mutuo non puoi proprio permettertela? Prova a cliccare su Vacation To Go, un sito che ti fa risparmiare fino al 75% sulla tua vacanza in crociera, senza stressarti con affannose ricerche low cost.
Crociere per tutti - Chi non ha desiderato almeno una volta nella vita una crociera tutta relax e abbuffate? Se sei uno di questi, costretto però, a rinunciare per via dei prezzi proibitivi, potrebbe interessarti il sito Vacation To Go. Si tratta di un servizio web con registrazione gratuita, che propone crociere da sogno a prezzi scontati fino al 75%. Il servizio naturalmente è all inclusive: relax in piscina e luoghi da sogno da oggi sono davvero alla portata di tutti!
Fregatura? - Agli gli scettici del web, quelli che pensano che non è tutto oro quello che luccica, potrebbe sembrare una fregatura, ma non è così: Vacanze To Go è riuscita davvero a far risparmiare fino al 75% (di solito almeno il 50%) del prezzo della crociera a più di un milione di utenti. Il sistema è semplice: i prezzi delle crociere sono alti e una nave vuota rende il viaggio poco remunerativo. Ricorrere al sistema last minute, proponendo biglietti scontati all'ultimo minuto, non permetterebbe più ai tour operator di guadagnare le stesse cifre e renderebbe anche meno esclusiva la crociera.
Il trucco c'è - Ecco che interviene Vacanze To Go, società che ha preso accordi con tutti gli operatori del settore per offrire ad un prezzo ridotto i posti invenduti a una lista riservata di clienti. Così non intacca il prestigio della crociera e allo stesso tempo si riempiono tutte le cabine, con ovvi benefici anche per la controparte.
Pronti per partire? - Per approfittare di questo servizio ti bastano pochi clic. La registrazione sul sito è gratuita e, una volta nel circuito, riceverai tutte le offerte last-minute e tutte informazioni su sconti per coppie, militari, bambini e anziani.