Curiosità

Acquista on-line le crociere low-cost

Il sito per risparmiare sul biglietto della crociera.

Hai voglia di farti una bella crociera, ma tra la crisi e il mutuo non puoi proprio permettertela? Prova a cliccare su Vacation To Go, un sito che ti fa risparmiare fino al 75% sulla tua vacanza in crociera, senza stressarti con affannose ricerche low cost.

Crociere per tutti - Chi non ha desiderato almeno una volta nella vita una crociera tutta relax e abbuffate? Se sei uno di questi, costretto però, a rinunciare per via dei prezzi proibitivi, potrebbe interessarti il sito Vacation To Go. Si tratta di un servizio web con registrazione gratuita, che propone crociere da sogno a prezzi scontati fino al 75%. Il servizio naturalmente è all inclusive: relax in piscina e luoghi da sogno da oggi sono davvero alla portata di tutti!

Fregatura? - Agli gli scettici del web, quelli che pensano che non è tutto oro quello che luccica, potrebbe sembrare una fregatura, ma non è così: Vacanze To Go è riuscita davvero a far risparmiare fino al 75% (di solito almeno il 50%) del prezzo della crociera a più di un milione di utenti. Il sistema è semplice: i prezzi delle crociere sono alti e una nave vuota rende il viaggio poco remunerativo. Ricorrere al sistema last minute, proponendo biglietti scontati all'ultimo minuto, non permetterebbe più ai tour operator di guadagnare le stesse cifre e renderebbe anche meno esclusiva la crociera.

Il trucco c'è - Ecco che interviene Vacanze To Go, società che ha preso accordi con tutti gli operatori del settore per offrire ad un prezzo ridotto i posti invenduti a una lista riservata di clienti. Così non intacca il prestigio della crociera e allo stesso tempo si riempiono tutte le cabine, con ovvi benefici anche per la controparte.

Pronti per partire? - Per approfittare di questo servizio ti bastano pochi clic. La registrazione sul sito è gratuita e, una volta nel circuito, riceverai tutte le offerte last-minute e tutte informazioni su sconti per coppie, militari, bambini e anziani.

14 aprile 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cent'anni fa, la scoperta del secolo: la tomba di Tutankhamon – l'unica ritrovata intatta nella Valle dei Re - svelò i suoi tesori riempendo di meraviglia gli occhi di Howard Carter prima, del mondo intero poi. Alle sepolture più spettacolari di ogni epoca è dedicato il primo piano di Focus Storia. E ancora: la guerra di Rachel Carson, la scienziata-scrittrice pioniera dell'ambientalismo; i ragazzi italiani assoldati nella Legione Straniera e mandati a morire in Indocina; Luigi Ferri, uno dei pochi bambini sopravvissuti ad Auschwitz, dopo lunghi anni di silenzio, si racconta.

ABBONATI A 29,90€

L'amore ha una scadenza? La scienza indaga: l’innamoramento può proseguire per tre anni. Ma la fase successiva (se ci si arriva) può continuare anche tutta la vita. E l'AI può dirci quanto. E ancora, Covid: siamo nel passaggio dalla fase di pandemia a quella endemica; le storie geologiche delle nostre spiagge; i nuovi progetti per proteggere le aree marine; tutti i numeri dei ghiacciai del mondo che stanno fondendo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us