Curiosità

A ruba su Amazon la sexy bambola di Miley Cyrus

La bambola gonfiabile impazza in rete.

La reginetta del pop Miley Cyrus si dice disgustata per la bambola gonfiabile che replica le sue fattezze, anche se va a ruba online.

“In meno di due giorni sono finite le scorte”

Miley furiosa - La scandalosa star per teenager non è l'unica ad aver ricevuto, come piccante tributo, una versione personale a tripla luce rossa e in soffice lattice: prima era toccato a Lady Gaga, Pamela Anderson, Britney Spears e altre note bellezze dello show biz. Ma la giovane Miley Cyrus non pare aver preso bene la notizia che la bambola gonfiabile “Finaly Miley Love Doll” è andata a ruba in appena due giorni dalla messa in vendita: sta pensando ad un'azione legale contro i produttori.

Letteralmente a ruba - Kevin Johnson, responsabile di Pipedream Products, l'azienda produttrice dell'articolo erotico, ha affermato che: "Siamo completamente in sold out, è stata sul mercato per meno di 48 ore e le scorte sono finite”. La sexy doll con la diciottenne cantante e attrice nata in seno alla Disney è stata venduta anche su Amazon, al prezzo di 27,49 dollari. Sempre secondo Johnson, al momento l'azienda non ha ricevuto alcuna richiesta dai legali o altri rappresentati di Miley Cyrus. (gt)Niccolò Fantini

Miley e le altre: i sexy scandali delle cattive ragazze Disney

4 aprile 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Oggi il presidente ucraino Zelensky, ieri l'imperatore Claudio, la contessa-guerriera Caterina Sforza, il sindacalista Lech Walesa, il sovrano Giorgio VI... Tutti leader per caso (o per forza) che le circostanze hanno spinto a mettersi in gioco per cambiare il corso della Storia. E ancora: nella Urbino di Federico da Montefeltro, un grande protagonista del Rinascimento; 30 anni fa, la morte di Giovanni Falcone a Capaci; lo scandalo Watergate che costrinse il presidente Nixon alle dimissioni; i misteri, mai risolti, attorno all'omicidio di Giovanni Borgia.

ABBONATI A 29,90€

Il mare è vita eppure lo stiamo sfruttando e inquinando rischiando il collasso dell’ecosistema globale. Per salvarlo dobbiamo intervenire. Come? Inoltre: perché è difficile prendere decisioni; esiste l'archivio globale dei volti; come interagire con complottisti e negazionisti; perché i traumi di guerra sono psicologicamente pesanti.

ABBONATI A 31,90€
Follow us