Fotogallery - Il web scova le foto d'infanzia delle dive
I due “amici di letto” - Mila Kunis e Justin Timberlake - hanno rispettivamente accettato di uscire a cena con un sergente e un caporale del corpo dei Marines degli Stati Uniti.
“Come dire… video tentar non nuoce”
Mila e Scott - A quanto pare rimorchiare personaggi famosi pubblicando un messaggio su YouTube funziona. Se però hai una divisa... L’attrice Mila Kunis - protagonista insieme a Justin Timberlake del film Amici di letto da ottobre nei cinema italiani - ha prima accettato e poi mantenuto la promessa di accompagnare il sergente Scott Moore - veterano della guerra in Afghanistan - al ballo del corpo dei Marines che si è tenuto lo scorso venerdì a Greenville nel Nord Carolina. Scott aveva invitato Mila a luglio in un video pubblico ed è stato proprio il collega Justin Timberlake a convincerla a dire di sì.
Jusin e Kelsey - Anche Justin Timberlake, infatti, aveva ricevuto un video invito tramite YouTube da parte di Kelsey De Santis, caporale dei Marines, al ballo che si era tenuto qualche giorno prima a Richmond in Virginia. Kelsey era emozionatissima ma confessa che il bel Justin non le ha dato il bacio della buonanotte come sperava.
Silvia Ponzio
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
LE TOP GALLERY DI JACK
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?