Curiosità

A cena con Mila o Justin? Prova con YouTube

Kunis e Timberlake: sì a video inviti a cena.

I due “amici di letto” - Mila Kunis e Justin Timberlake - hanno rispettivamente accettato di uscire a cena con un sergente e un caporale del corpo dei Marines degli Stati Uniti.

“Come dire… video tentar non nuoce”

Mila e Scott - A quanto pare rimorchiare personaggi famosi pubblicando un messaggio su YouTube funziona. Se però hai una divisa... L’attrice Mila Kunis - protagonista insieme a Justin Timberlake del film Amici di letto da ottobre nei cinema italiani - ha prima accettato e poi mantenuto la promessa di accompagnare il sergente Scott Moore - veterano della guerra in Afghanistan - al ballo del corpo dei Marines che si è tenuto lo scorso venerdì a Greenville nel Nord Carolina. Scott aveva invitato Mila a luglio in un video pubblico ed è stato proprio il collega Justin Timberlake a convincerla a dire di sì.

Jusin e Kelsey - Anche Justin Timberlake, infatti, aveva ricevuto un video invito tramite YouTube da parte di Kelsey De Santis, caporale dei Marines, al ballo che si era tenuto qualche giorno prima a Richmond in Virginia. Kelsey era emozionatissima ma confessa che il bel Justin non le ha dato il bacio della buonanotte come sperava.

Silvia Ponzio

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

LE TOP GALLERY DI JACK

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

21 novembre 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us