Arte

Un racconto di Glenn Cooper in regalo

In occasione del lancio de "I Custodi della Biblioteca", Focus ti offre una straordinaria anteprima: "Il tempo della verità", un e-book gratuito in regalo a tutti i lettori del romanziere americano.

Scarica il libro gratis

In occasione dell'uscita de I Custodi della Biblioteca, l'ultimo libro della trilogia apocalittica iniziata con La Biblioteca dei Morti, Focus ti regala in anteprima il racconto Il tempo della verità in formato ebook.

Scarica la versione PDF

Scarica la versione ePub

Istruzioni per il download a fondo pagina

Miami, gennaio 2020. Gli Stati Uniti d’America sono sconvolti: il figlio del senatore John Killian, candidato alla Casa Bianca, è stato rapito. Mentre i giornali già parlano di una nuova ondata terroristica, l’FBI è convinta che il responsabile sia Cameron MacDonald, guardia del corpo del senatore, e concentra le indagini su di lui. In preda alla disperazione, Cameron non sa più come difendersi e chiede aiuto a Will Piper, facendo appello alla loro vecchia amicizia. Will non esita nemmeno per un istante: lascia la barca ormeggiata a Panama City, dove si è trasferito quando è andato in pensione, e raggiunge Miami. Ma ben presto l’alibi di Cameron si sgretola e le strade verso la sua innocenza si chiudono tutte, a una a una. A meno che Will non si decida a imboccare quella che porta nell’Area 51, il luogo in cui è conservata la Biblioteca dei Morti…

Sono questi gli ingredienti del nuovo racconto di Glenn Cooper che puoi scaricare gratuitamente e in anteprima da Focus.it. L'eroe è sempre Will Piper, il detective dell FBI protagonista dei due thriller apocalittici di Cooper La Biblioteca dei Morti e Il Libro delle Anime.

E il 15 novembre uscirà anche il terzo capitolo della trilogia, intitolato I Custodi della Biblioteca.

Scarica gratis Il tempo della verità (formato Pdf)

Scarica gratis Il tempo della verità (formato ePub)

Come scaricare il racconto

Se hai un lettore Kindle, scarica il racconto in formato pdf e poi invialo al tuo Kindle (Maggiori dettagli).

Se hai un iPad/iPhone, scarica il racconto in formato pdf direttamente dal dispositivo con il browser e poi apri il pdf con iBook.

Se hai un Kobo o un altro ereader, scarica il racconto in formato ePub e invialo al tuo dispositivo.

7 novembre 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us