Andrea Branzi, il famoso architetto e designer, sarà celebrato in un evento speciale il 10 ottobre presso il Qeeboo Loft di Milano. L'evento, intitolato "Equilibri Instabili", segna il primo anniversario dalla sua scomparsa e presenterà in anteprima una collezione di oggetti inediti e un libro a lui dedicato.
Branzi ha collaborato con INTERNI, la rivista di interior e contemporary design del Gruppo Mondadori (di cui fa parte anche Focus), dal 1979 al 2023. Durante questo periodo, ha scritto oltre 200 testi per la rivista. Questi testi saranno raccolti per la prima volta nel volume "Equilibri Instabili", curato dall'architetto Matteo Vercelloni e pubblicato da Electa.
L'evento vedrà la partecipazione di Stefano Giovannoni, designer e fondatore di Qeeboo, Gilda Bojardi, direttore del Sistema INTERNI, Matteo Vercelloni e Nicoletta Morozzi. Gli oggetti in mostra, comprese le edizioni limitate, saranno disponibili per l'acquisto su www.qeeboo.com. Il volume "Equilibri Instabili" sarà disponibile nelle librerie a partire dal 22 ottobre.