Crediti

Focus.it è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Milano n. 587 del 21/10/2003 
 
IN REDAZIONE 
Raffaele Leone - Direttore
Gian Mattia Bazzoli - Vicedirettore
Roberto Graziosi
Paola Panigas
Anita Rubini
Fabrizia Sacchetti
 
Focus - Focus.it 
Via Mondadori 1, 20090 – Segrate (MI)
 
COLLABORATORI E FOTO 
Silvia Artana, Simona Cannas, Federica Ceccherini, Luca Costa, Chiara Deho, Mario Di Martino, Selvaggia Genchi, Paola Grimaldi, Ilaria Infante, Elisabetta Intini, Annalisa Losacco, Riccardo Meggiato, Manuela Michelazzi, Andrea Porta, Giuseppe Rossello, Anita Rubini, Daniela Sanziani, Spenottina, Gabriele Turati, Susanna Trave, Sara Zapponi, Irene Zreick. E i giornalisti della redazione di Focus.
 
Contrasto e archivi rappresentati (Magnum, Gamma press, Laif, Lessing, Imagechina, Reuters, Naturepl, Rea); Getty Images ; Tips images; Corbis; Iber Press.
Gruner+Jahr/Mondadori SpA
Editore: Mondadori Scienza S.p.A.
Sede legale in Via Bianca di Savoia 12, 20122 - Milano
Sede amministrativa in Via Mondadori 1, 20090 – Segrate (MI),
iscritta al Registro delle Imprese di Milano, Codice Fiscale e Partita IVA n. 09440000157

CONCESSIONARIA PUBBLICITARIA

Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us