Crediti

Focus.it è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Milano n. 587 del 21/10/2003 
 
IN REDAZIONE 
Raffaele Leone - Direttore
Gian Mattia Bazzoli - Vicedirettore
Raymond Zreick - Caposervizio
Roberto Graziosi
 
Focus - Focus.it 
Via Mondadori 1, 20090 – Segrate (MI)
 
COLLABORATORI E FOTO 
Silvia Artana, Simona Cannas, Federica Ceccherini, Luca Costa, Chiara Deho, Mario Di Martino, Selvaggia Genchi, Paola Grimaldi, Ilaria Infante, Elisabetta Intini, Annalisa Losacco, Riccardo Meggiato, Manuela Michelazzi, Andrea Porta, Giuseppe Rossello, Anita Rubini, Daniela Sanziani, Spenottina, Gabriele Turati, Susanna Trave, Sara Zapponi, Irene Zreick. E i giornalisti della redazione di Focus.
 
Contrasto e archivi rappresentati (Magnum, Gamma press, Laif, Lessing, Imagechina, Reuters, Naturepl, Rea); Getty Images ; Tips images; Corbis; Iber Press.
Gruner+Jahr/Mondadori SpA
Editore: Mondadori Scienza S.p.A.
Sede legale in Via Bianca di Savoia 12, 20122 - Milano
Sede amministrativa in Via Mondadori 1, 20090 – Segrate (MI),
iscritta al Registro delle Imprese di Milano, Codice Fiscale e Partita IVA n. 09440000157

CONCESSIONARIA PUBBLICITARIA

Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us