Il sesso online dei teenager
Fino a che punto la tecnologia ha cambiato il modo di vivere la sessualità degli adolescenti? Ecco la risposta degli esperti. 
Esiste un metodo per riconoscere una persona gay?
I tentativi di identificare gay e lesbiche: dagli stereotipi dei paesi allergici ai diritti civili all'intelligenza artificiale.
Un olfatto potente facilita l'orgasmo
Uno studio rivela che sentire intensamente gli odori garantisce alle donne orgasmi più intensi e numerosi.
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

12 cose in cui le donne sono diverse dagli uomini (e lo dice la scienza)
Sesso, emozioni, gusti, cervello, abilità... Ecco, in pillole, 12 curiose caratteristiche che differenziano il sesso femminile da quello maschile. Provato da ricerche scientifiche.
L'amore a prima vista esiste?
In quanto tempo avviene un colpo di fulmine? Quante aree del cervello coinvolge? Cosa guardiamo in un potenziale partner la prima volta? E, soprattutto, le coppie che si innamorano a prima vista durano di più?
Sesso, orgasmi e statistiche
Una recente analisi statistica sugli orgasmi delle coppie negli Stati Uniti ha messo in luce alcuni dati interessanti, a partire dal sesso anale.
Dieci "curiosità" su di... Lui
Le “prestazioni” maschili dipendono da un meccanismo perfetto, ma delicato. Che non dipende dalle dimensioni. Ecco 10 curiosità sull'organo sessuale dei maschi.
Il farmaco per il desiderio sessuale delle donne
Le poche luci e le molte ombre dell'Addyi, il farmaco per il desiderio sessuale femminile che sarà in vendita negli Stati Uniti e che è sbagliato definire come il Viagra per le donne.
Che rapporto hai con la nudità?
Sei disinvolto o un modello di pudicizia? Il nostro atteggiamento di fronte alla nudità ci mette... a nudo. Come potrete scoprire rispondendo a questo test.
La storia dell'eros dalle sexy anfore ai calendari
L’eros è stato interpretato in modo diverso a seconda delle epoche e culture. Ecco qualche esempio di questa evoluzione
Il calcio è meglio del sesso?
Per la maggior parte degli uomini, è perlomeno... uguale.