Gli antenati di 50 sfumature di grigio
Libri e film in "50 sfumature" non hanno scoperto nulla di nuovo: il mix erotismo, dominazione e trasgressioni esiste dalla notte dei tempi.
Andare in bicicletta fa male ai genitali?
Il ciclismo, a livello più impegnativo o anche solo amatoriale, non ha effetti negativi sulla salute degli organi genitali: uno studio condotto su oltre 4.000 persone.
Gel contraccettivo maschile: i test nel 2018
Ad aprile partirà la più ampia sperimentazione sull'uomo, che coinvolgerà oltre 400 coppie per 4 anni, anche in Italia. Nuova la modalità di somministrazione: il prodotto si spalma (ma non sui genitali).
A settembre boom di nascite: 9 mesi dopo Natale
Il motivo è ovvio... ma non è la stagione a favorire la fertilità: sono invece le festività che sembrano accendere l'interesse sessuale e il desiderio di allargare la famiglia.

Come vengono girate

 

le scene di SESSO 
 

dei FILM?

ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Il tramonto del 90-60-90?
Donne sempre più simili agli uomini? Secondo i dati sì... ma secondo gli uomini?
Niente sesso, siamo uomini
Il tradimento "vero" sarebbe grave sia per gli uomini che per le donne.
Il partner ideale? Misuragli i piedi.
Essere più o meno simmetrici avrebbe implicazioni più ampie della capacità di trovare scarpe che calzino perfettamente su entrambi i piedi.
Punto G. Chi l'ha visto?
Nuove conferme: il punto G esiste, ma non per tutte.
Perché per molte civiltà avere figli maschi è importante?
Nelle culture primitive probabilmente non c’erano particolari preferenze. I discendenti di entrambi i sessi erano una importante risorsa perché, insieme ai genitori, provvedevano alla...