Il sesso online dei teenager
Fino a che punto la tecnologia ha cambiato il modo di vivere la sessualità degli adolescenti? Ecco la risposta degli esperti. 
Esiste un metodo per riconoscere una persona gay?
I tentativi di identificare gay e lesbiche: dagli stereotipi dei paesi allergici ai diritti civili all'intelligenza artificiale.
Un olfatto potente facilita l'orgasmo
Uno studio rivela che sentire intensamente gli odori garantisce alle donne orgasmi più intensi e numerosi.
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

A 50 anni si fa il sesso migliore. E prima?
Secondo una ricerca norvegese gli uomini di mezza età traggono maggiori soddisfazioni sessuali dei trentenni e dei quarantenni.
Fate sesso e sarete più sicuri
Fare l'amore placa l'ansia e mette in funzione ormoni deputati al self control. Ottimo idea prima di parlare in pubblico. Ma attenzione, funziona soprattutto per i rapporti completi e meno con il sesso orale.
Immagini sexy? Attenti a diventar ciechi
Le immagini sexy o violente catturano l'attenzione del cervello e lo rendono cieco momentaneamente
Emozioni in movimento
Come riconosciamo uno stato d'animo da un volto? Il movimento di labbra, occhi e sopracciglia fornirebbe informazioni più accurate sulle emozioni e su come cambiano.
Macho e sudato? Sesso assicurato!
Un test olfattivo sembra spiegare quando (e con chi) le donne sono più propense a una scappatella. Le donne in periodo fertile, infatti, apprezzano di più l'odore degli uomini dominanti.
L'orgasmo femminile è una questione di geni
Secondo una ricerca inglese l'orgasmo femminile ha un'origine genetica. Come i geni poi influenzino il sesso se dal punto di vista anatomico, fisiologico o psicologico ancora non è chiaro.
Quando il macho non cucca
È inutile fare i coraggiosi: le donne non sono attratte dai temerari
Scatta il "bacio"… ed è subito adolescenza
L'interruttore che accende l'adolescenza è una proteina prodotta dal gene chiamato Kiss-1. La Kisspeptina "risveglia" gli ormoni sessuali, presenti fin da bambini nel nostro organismo.