Gel contraccettivo maschile: i test nel 2018
Ad aprile partirà la più ampia sperimentazione sull'uomo, che coinvolgerà oltre 400 coppie per 4 anni, anche in Italia. Nuova la modalità di somministrazione: il prodotto si spalma (ma non sui genitali).
A settembre boom di nascite: 9 mesi dopo Natale
Il motivo è ovvio... ma non è la stagione a favorire la fertilità: sono invece le festività che sembrano accendere l'interesse sessuale e il desiderio di allargare la famiglia.
Alti e muscolosi. Anzi no, magri e spalluti...
Per fare colpo, allenate la parte superiore del corpo: braccia forti e spalle ampie sono in cima alla lista dei desideri femminile. Ma...
Omosessualità: il ruolo degli anticorpi materni
Uno studio sulla possibilità, per chi ha fratelli maggiori maschi, di essere più facilmente gay.

Come vengono girate

 

le scene di SESSO 
 

dei FILM?

ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Per il macho l'affare peggiore è la donna in guêpière
Una sbirciatina a una donna mezzo vestita è sufficiente a far "sballare" il modo di condurre in porto un affare. Almeno per gli uomini con alti livelli di testosterone.
A 50 anni si fa il sesso migliore. E prima?
Secondo una ricerca norvegese gli uomini di mezza età traggono maggiori soddisfazioni sessuali dei trentenni e dei quarantenni.
Fate sesso e sarete più sicuri
Fare l'amore placa l'ansia e mette in funzione ormoni deputati al self control. Ottimo idea prima di parlare in pubblico. Ma attenzione, funziona soprattutto per i rapporti completi e meno con il sesso orale.
Immagini sexy? Attenti a diventar ciechi
Le immagini sexy o violente catturano l'attenzione del cervello e lo rendono cieco momentaneamente
Emozioni in movimento
Come riconosciamo uno stato d'animo da un volto? Il movimento di labbra, occhi e sopracciglia fornirebbe informazioni più accurate sulle emozioni e su come cambiano.
Macho e sudato? Sesso assicurato!
Un test olfattivo sembra spiegare quando (e con chi) le donne sono più propense a una scappatella. Le donne in periodo fertile, infatti, apprezzano di più l'odore degli uomini dominanti.
L'orgasmo femminile è una questione di geni
Secondo una ricerca inglese l'orgasmo femminile ha un'origine genetica. Come i geni poi influenzino il sesso se dal punto di vista anatomico, fisiologico o psicologico ancora non è chiaro.
Quando il macho non cucca
È inutile fare i coraggiosi: le donne non sono attratte dai temerari