Il sesso online dei teenager
Fino a che punto la tecnologia ha cambiato il modo di vivere la sessualità degli adolescenti? Ecco la risposta degli esperti. 
Esiste un metodo per riconoscere una persona gay?
I tentativi di identificare gay e lesbiche: dagli stereotipi dei paesi allergici ai diritti civili all'intelligenza artificiale.
Un olfatto potente facilita l'orgasmo
Uno studio rivela che sentire intensamente gli odori garantisce alle donne orgasmi più intensi e numerosi.
Gli antenati di 50 sfumature di grigio
Libri e film in "50 sfumature" non hanno scoperto nulla di nuovo: il mix erotismo, dominazione e trasgressioni esiste dalla notte dei tempi.
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Gli occidentali sono più promiscui
Solo un single su quattro non ha fatto sesso nell’ultimo anno, nei paesi più ricchi. In quelli in via di sviluppo, invece, i single e i giovani sono meno attivi sessualmente, ma le malattie a...
Donne e uomini si eccitano negli stessi tempi
Una nuova ricerca sfata un falso mito: non è vero che le donne ci mettono più tempo degli uomini a eccitarsi sessualmente.
Donne e uomini diversi nel cervello
E' ufficiale uomini e le donne usano parti diverse del cervello per svolgere gli stessi compiti. Come hanno scoperto alcuni scienziati americani analizzando l'attività cerebrale con la...
Per il macho l'affare peggiore è la donna in guêpière
Una sbirciatina a una donna mezzo vestita è sufficiente a far "sballare" il modo di condurre in porto un affare. Almeno per gli uomini con alti livelli di testosterone.
A 50 anni si fa il sesso migliore. E prima?
Secondo una ricerca norvegese gli uomini di mezza età traggono maggiori soddisfazioni sessuali dei trentenni e dei quarantenni.
Fate sesso e sarete più sicuri
Fare l'amore placa l'ansia e mette in funzione ormoni deputati al self control. Ottimo idea prima di parlare in pubblico. Ma attenzione, funziona soprattutto per i rapporti completi e meno con il sesso orale.
Immagini sexy? Attenti a diventar ciechi
Le immagini sexy o violente catturano l'attenzione del cervello e lo rendono cieco momentaneamente