Gli antenati di 50 sfumature di grigio
Libri e film in "50 sfumature" non hanno scoperto nulla di nuovo: il mix erotismo, dominazione e trasgressioni esiste dalla notte dei tempi.
Andare in bicicletta fa male ai genitali?
Il ciclismo, a livello più impegnativo o anche solo amatoriale, non ha effetti negativi sulla salute degli organi genitali: uno studio condotto su oltre 4.000 persone.
Gel contraccettivo maschile: i test nel 2018
Ad aprile partirà la più ampia sperimentazione sull'uomo, che coinvolgerà oltre 400 coppie per 4 anni, anche in Italia. Nuova la modalità di somministrazione: il prodotto si spalma (ma non sui genitali).
A settembre boom di nascite: 9 mesi dopo Natale
Il motivo è ovvio... ma non è la stagione a favorire la fertilità: sono invece le festività che sembrano accendere l'interesse sessuale e il desiderio di allargare la famiglia.

Come vengono girate

 

le scene di SESSO 
 

dei FILM?

ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Orgasmo femminile: tutte le verità della scienza
Dell'orgasmo femminile si sa molto, ma non tutto. Tanto che alcuni evoluzionisti si stanno ancora domandando quale sia la sua funzione. 
Il sesso rende più intelligenti?
L'attività sessuale stimola la produzione di neuroni nell'ippocampo, almeno in quello di ratti. Ma rende davvero più intelligenti? La parola alla scienza.
Quanto fa male essere lasciati?
Chi ha sofferto per amore lo sa bene, ma ora anche la scienza lo dice: essere lasciati fa male, davvero.
È vero che le donne hanno meno desiderio degli uomini?
Lo stereotipo secondo il quale le donne sono meno propense al sesso e hanno meno desiderio degli uomini non corrisponde sempre alla realtà. Infatti...
La pornografia rivolta alle donne è differente?
Esiste un intero filone di pellicole a luci rosse pensato per un pubblico femminile. Ecco le sue caratteristiche.
Effetto cheerleader: perché visti in un gruppo sembriamo più sexy
Volete apparire più attraenti? Gettatevi nella mischia. Stare in mezzo agli altri ci rende più desiderabili, come dimostra una ricerca americana.
Se l'orgasmo è dipinto di blu
Secondo uno studio, le fasi del rapporto sessuale sono percepite a colori dai soggetti sinestetici. Colpa di un profondo stato di trance che causa un calo del piacere.