Il gene gay? Una ricerca dice: "Non esiste"
Secondo uno studio condotto su circa 500 mila persone le varianti genetiche che svolgono un ruolo nel comportamento omosessuale sarebbero diverse. E nessuna sarebbe determinante.
Niente sesso, siamo giapponesi
Secondo una ricerca dell’Università di Tokyo, un quarto dei giapponesi sotto i 39 anni non ha mai avuto rapporti sessuali. La causa? Insospettabile (o quasi).
La prima volta non si scorda mai?
Uomini e donne vivono la prima esperienza sessuale con sfumature diverse, eredità dell'evoluzione.
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Che cos’è la verginità?
Essere vergine significa non avere mai avuto rapporti sessuali completi. Sia l’uomo che la donna, quindi, al primo rapporto sessuale perdono la loro verginità. Con una differenza...
Punto G: chi l'ha visto?
Il punto G non è un punto e non si chiama G. Pertanto, non è vero che le donne che non raggiungono l'orgasmo non hanno il punto G.
Il sesso online dei teenager
Fino a che punto la tecnologia ha cambiato il modo di vivere la sessualità degli adolescenti? Ecco la risposta degli esperti. 
Esiste un metodo per riconoscere una persona gay?
I tentativi di identificare gay e lesbiche: dagli stereotipi dei paesi allergici ai diritti civili all'intelligenza artificiale.
Un olfatto potente facilita l'orgasmo
Uno studio rivela che sentire intensamente gli odori garantisce alle donne orgasmi più intensi e numerosi.
Gli antenati di 50 sfumature di grigio
Libri e film in "50 sfumature" non hanno scoperto nulla di nuovo: il mix erotismo, dominazione e trasgressioni esiste dalla notte dei tempi.