Sessualità

Vuoi un seno da urlo? Prima ingrassa!

Buone notizie per chi vorrebbe maggiorarsi un po', diciamo di un paio di misure, e, nonostante le attenzioni, vede la "ciccia" andare proprio (e solo) dove non dovrebbe. La novità arriva dal Giappone: un mix di cellule staminali e grasso prelevato da pancia e cosce! Iniettata nei punti giusti, questa mistura diventa parte del seno e... be', è soffice e naturale, e al tatto dà sensazioni ben diverse da quelle di una protesi di silicone.
Parola di Kotaro Yoshimura, inventore della nuova tecnica, che ha pure rivelato di aver sperimentato con successo il sistema su 40 donne. Ma la comunità dei chirurghi plastici non ha reagito troppo bene: nella sostanza, pur incoraggiando la ricerca, affermano che è troppo presto per sapere come si comporta il mix nel tempo e che, per adesso, è meglio restare sulla "plastica".

Foto: © sanchome

15 febbraio 2007
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us