Fotogallery: I 10 migliori anti-iPhone del 2011
Manca davvero poco al lancio dell’iPhone 5 e tutti lo aspettiamo con trepidazione… anche Samsung che non vede l’ora di portarlo in tribunale per violazione di brevetti. Così la guerra nei tribunali tra i due colossi continua…
“Sono in corso ben 23 cause legali tra Samsung ad Apple”
Apple colpisce- Agosto è stato un mese caldissimo nella guerra dei brevetti tra Apple e Samsung. L’azienda di Cupertino è riuscita a bloccare le vendite del Galaxy Tab 10.1 in Germania e ha fatto addirittura ritirare dagli stand dell’IFA di Berlino il Galaxy 7.7. Un brutto colpo per le finanze e l’immagine di Samsung nel mondo.
Samsung risponde - Il colosso coreano medita vendetta. L’uscita del nuovo iPhone 5 è imminente e, secondo il quotidiano Korea Times, Samsung avrebbe intenzione di far bloccare sul nascere le vendite del melafonino di quinta generazione in Corea per la violazione di brevetti relativi alla tecnologia wireless. La “dichiarazione di guerra”, ufficiale ma anonima, arriva direttamente da un dirigente Samsung. “Finché Apple non cambierà le funzioni di telecomunicazioni mobili presenti nell'iPhone 5 non potrà vendere i suoi prodotti senza usare brevetti di proprietà di Samsung”. Siamo arrivati a ben 23 cause legali che vedono fronteggiarsi Apple e Samsung nelle aule dei tribunali (e sul mercato).
Silvia Ponzio
LE TOP GALLERY DI JACK