Apple ultimamente ha messo le ali ai piedi e iniziato a cavalcare l’onda delle vendite. Mentre gli altri si aspettavano una serie di flop, soprattutto dopo la scomparsa di Steve Jobs - da molti ritenuto il motore dell’azienda - il colosso di Cupertino ha sbalordito tutti incrementando vendite e fatturato e, soprattutto, creando un vero e proprio stile di vita. Apple, adesso, non è solo un marchio, ma un modo di vivere, fatto di indipendenza, condivisione e tecnologia.
"Il 33% delle famiglie americane ha un prodotto Apple"
Spinti dalla curiosità di mordere la mela
Tutti pazzi per...l'iPad - Il prodotto, di tutta la gamma Apple, che in questo momento sta riscuotendo il maggiore successo e relativa diffusione è l’iPad la cui popolarità sta aumentando a vista d’occhio tanto da raggiungere, secondo le previsioni di Ben Arnold (direttore del settore analisi NPDS), addirittura il 20% degli americani. Il nuovo tablet super hi-tech ha superato nelle preferenze anche il suo fratellastro iPod, proprio grazie al fatto che oltre alla musica offre Internet, Tv, e tanto altro ancora.
I “grandi” non sono spariti - Lo stesso studio ha però specificato che circa il 58% di chi possiede un computer Mac ne possiede anche uno Windows. (sp)