Fotogallery - Amazon Kindle Fire: il vero rivale dell'iPad?
Curiosa quanto appetitosa iniziativa di reclutamento da parte di Microsoft. Un "cacciatore di teste" della società fondata da Bill Gates attirava personale di Amazon con bacon e hotdog gratis. Beccato!
“Bacon e hotdog gratis per fregare dipendenti ad Amazon”
Conflitto d'interessi - Microsoft ha incaricato Dante’s Inferno Dogs di Dante Rivera - un venditore locale di bacon e hotdog - di offrire gratis ai dipendenti di Amazon deliziosi panini. Quando Dante ha però scoperto che le sue cibarie servivano per reclutare personale dal concorrente, ha deciso di fare marcia indietro: si stava creando un “conflitto d’interessi” visto che lui lavora come fornitore durante eventi promozionali per entrambe le aziende.
Falsa promozione - Microsoft sembra aver detto al signor Rivera che doveva allestire un banchetto per promuovere Kinect proprio vicino al quartier generale di Amazon a Seattle, ma quando si è accorto che lo scopo era invece adescare il personale di Amazon per un colloquio informare di collaborazione, ha deciso di far sparire il suo banchetto dove distribuiva bacon e hotdog gratis ai dipendenti dell'azienda concorrente. (sp)
Maurizio Ferrari
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?