Mediaset e il 3D terrestre

Il 3D sta arrivando in Italia?

3d-mediaset_199193

Guarda i dieci migliori smartphone del CES 2011

Ma allora, il 3D arriva in Italia? Qualcosa si sta muovendo. Mediaset ha inserito nel suo palinsesto mensile qualche film in 3D ma non si tratta ancora di trasmissione in 3D ma di un servizio on demand.

“Mediaset Premium sceglie il servizio 3D on demand”

Film in 3D - Si parla tanto di televisori 3D e di nuove tecnologie che gradualmente migliorano la qualità della visone tridimensionale e cercano di sbarazzarsi dei fastidiosi e antigienici occhialini. Ma qual è la situazione in Italia relativa alla trasmissione di contenuti a tre dimensioni? Qualcosa sta arrivando, ma con il contagocce. Mediaset offre qualche film in 3D sul canale Premium On Demand della televisione digitale terrestre. Si è partiti il primo ottobre con il film “La leggenda di Beowulf” seguito il mese successivo da “Viaggio al centro della terra”. Ogni mese un film a tre dimensioni.

On demand - Non si tratta in realtà di una trasmissione in 3D quanto piuttosto di contenuti in tre dimensioni forniti tramite una connessione terrestre e su richiesta. In gergo si chiama “data casting”: scarichi il film sul tuo set- top box e poi, se hai una TV 3D compatibile, lo guardi. Un servizio “on demand”, insomma.

Kim Kardashian sexy regina di Bing. Guarda la gallery!

17 Gennaio 2011

Codice Sconto

Come vengono girate

 

le scene di SESSO 
 

dei FILM?