Economia

Intel: Will I Am è direttore creativo per l’innovazione

Intel e il front man dei The Black Eyed Peas siglano un accordo.

Il rapper, artista, musicista e front man dei The Black Eyed Peas ha siglato un accordo con Intel, con cui viene assunto come direttore creativo per l’innovazione.

“Il rapper sigla un patto con l’azienda produttrice di microchip”

Precedenti famosi - Come ha insegnato Lady Gaga, i cui risultati della sua collaborazione con Polaroid si sono evidenziati nei negozi, con un paio di innovativi occhiali da sole che sono andati letteralmente a ruba, in futuro anche i prodotti studiati da Will I Am potrebbero trovare spazio all’interno dei computer: il raper ha appena siglato un contratto con il produttore di chip Intel.

Direzione creativa – Il musicista americano è un noto appassionato di tecnologia e, con questo contratto a lungo termine, intende contribuire allo sviluppo di nuove tecnologie e musica, come riportato in una nota ufficiale di Intel. In pratica con questo accordo Will I Am diventa l’ambasciatore ufficiale di Intel nel mondo, con l’obiettivo di promuovere le potenzialità artistiche dei microchip dell’azienda californiana.

Rihanna brucia per Eminem. Guarda la gallery!

26 gennaio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us