Economia

Intel: Will I Am è direttore creativo per l’innovazione

Intel e il front man dei The Black Eyed Peas siglano un accordo.

Il rapper, artista, musicista e front man dei The Black Eyed Peas ha siglato un accordo con Intel, con cui viene assunto come direttore creativo per l’innovazione.

“Il rapper sigla un patto con l’azienda produttrice di microchip”

Precedenti famosi - Come ha insegnato Lady Gaga, i cui risultati della sua collaborazione con Polaroid si sono evidenziati nei negozi, con un paio di innovativi occhiali da sole che sono andati letteralmente a ruba, in futuro anche i prodotti studiati da Will I Am potrebbero trovare spazio all’interno dei computer: il raper ha appena siglato un contratto con il produttore di chip Intel.

Direzione creativa – Il musicista americano è un noto appassionato di tecnologia e, con questo contratto a lungo termine, intende contribuire allo sviluppo di nuove tecnologie e musica, come riportato in una nota ufficiale di Intel. In pratica con questo accordo Will I Am diventa l’ambasciatore ufficiale di Intel nel mondo, con l’obiettivo di promuovere le potenzialità artistiche dei microchip dell’azienda californiana.

Rihanna brucia per Eminem. Guarda la gallery!

26 gennaio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us