Fotogallery - Gli uomini più influenti del web
Sarà la volta buona? Il social di Mark Zuckerberg ha già rimandato più volte lo sbarco a Wall Street, ma adesso sembra intenzionato a vendersi al miglior offerente. Vuoi comprarne una fetta?
“Grandi manovre per ingresso trionfale in Borsa”
Retromarcia - Fermi tutti, si torna indietro: Wall Street non può più aspettare. Mark Zuckerberg, dopo aver annunciato lo scorso settembre il rinvio del collocamento in Borsa di Facebook all’autunno del prossimo anno, fa retromarcia e torna a seguire la tabella di marcia iniziale: sbarco a Wall Street previsto tra aprile e giugno del prossimo anno. Lo rivelano il Wall Street Journal, e altre testate economiche, citando ognuno fonti anonime interne all’azienda e nel giro della Borsa.
IPO da capogiro - Facebook, insomma, starebbe pianificando il suo ingresso trionfale a Wall Street. Il social pare abbia già raccolto 10 miliardi di dollari ma punta a un'IPO (Offerta Pubblica Iniziale) di 100 miliardi di dollari che, si preannuncia come una delle più importanti e consistenti nella storia di Wall Street. C’è chi sostiene che Facebook presenterà la richiesta di collocazione entro la fine anno in modo da procedere con tutte le fasi istruttorie nei prossimi mesi. L’azienda starebbe anche trattando con le banche che la accompagneranno in questa delicata operazione finanziaria.
Silvia Ponzio
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
LE TOP GALLERY DI JACK
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?