Economia

Apple rileva il marchio Lightning da Harley

Dopo averlo rilevato da Harley-Davidson.

di
Apple, dopo la registrazione del marchio iMessage, continua a passare parecchio tempo negli uffici brevetti di mezzo mondo. Questa volta in Europa, dove registra il marchio Lightning dopo averlo rilevato da Harley-Davidson.

"Harley potrà comunque continuare a vendere moto con
il nome Lightning"

Problema risolto

del passaggio dal vecchio connettore a 30 pin al nuovo da 8 pin

patentlyapple.com

Lightining

Registrazioni - Insomma, sembra proprio che Apple in questi giorni stia trascorrendo più giorni all’interno degli uffici brevetti di mezzo mondo piuttosto che in laboratorio a progettare nuovi prodotti. È di pochi giorni fa la notizia della registrazione del marchio iMessage negli USA, ora arriva l’accordo con il marchio motociclistico e relativa richiesta all’ufficio europeo. L’accordo tra le due società prevede che Harley-Davidson possa continuare a utilizzare il marcio per prodotti legati al mondo delle due ruote: la richiesta presentata da Apple, infatti, riguarda un passaggio parziale di proprietà e permetterà quindi alla casa motociclistica di continuare a produrre le sue moto sotto questo marchio. (sp)

TV Ad - Phone 5 e la condivisione "stream" delle foto

27 novembre 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La (brutta) storia della follia raccontata attraverso i re e gli imperatori ritenuti pazzi, i rimedi adottati nei secoli per “curarla” e l'infinita serie di pregiudizi e superstizioni che hanno reso la vita dei malati un inferno peggiore del loro male. E ancora: quando le donne si sfidavano a duello; la feroce Guerra delle due Rose, nell'Inghilterra del '400.

ABBONATI A 29,90€

Senza l'acqua non ci sarebbe la Terra, l'uomo è l'animale che ne beve di più, gli oceani regolano la nostra sopravvivenza: un ricco dossier con le più recenti risposte della scienza. E ancora: come agisce un mental coach; chi sono gli acchiappa fulmini; come lavorano i cacciatori dell'antimateria; il fiuto dei cani al servizio dell'uomo.

ABBONATI A 29,90€
Follow us