Apple concede la "grazia" al Galaxy S III Mini

A patto che Samsung non lo venda negli States.

samsung-galaxy-s-iii-mini_242595

di 
La lotta fra Apple e Samsung va avanti, ma stavolta Cupertino ha concesso a Samsung di tener fuori dalla diatriba legale il loro ultimo gioiellino, il Galaxy S III Mini. A patto che non lo venda negli States. Guarda il video!

"Samsung assicura che il suo mini smartphone non arriverà negli USA"
Un attimo di respiro - L’ultimo prodotto Samsung, sul mercato da poco più di un mese, sarà "assente giustificato" nella battaglia legale ancora in corso fra i due colossi dell'hi-tech. Sembra quasi uno scambio di favori tra Apple e Samsung, dopo che il colosso coreano aveva cercato di fare pace con Cupertino in Europa. Apple manterrà la promessa, riporta l'agenzia Reuters, a patto che il mini smartphone non venga - e non verrà - venduto negli Stati Uniti. E gli asiatici tengono a precisare che il Galaxy S III Mini non comparirà sugli scaffali degli States, neanche su quelli virtuali di Amazon.com.

To be continued… - Questa è solo l’ultima novità in una battaglia legale a colpi di brevetti che si sta protraendo da oltre un anno, e che per ora ha visto Samsung in svantaggio. La somma dovuta al colosso di Cupertino, a oggi, ammonta a un miliardo di dollari, ma ormai bisognerà aspettare il prossimo anno per sapere come andrà a finire. (sp)

Ecco il Samsung Galaxy S III Mini



31 Dicembre 2012