McDonalds Coupons

Codice Promo McDonald

Mangi spesso da McDonalds e vorresti usufruire di qualche sconto? Usa i McDonalds coupons di Focus e potrai approfittare dei menu a prezzo ridotto. Ti basta ac... [Maggiori informazioni]


  • Offerte Mc Donalds il tuo menu a domicilio con Deliveroo

    Da oggi McDonalds ti offre la possibilità di ordinare l'intero meno dire... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • McDonalds Coupons trova tante offerte su Just Eat

    Su Just Eat puoi trovare offerte Mc Donald's e farti arrivare il Menu a ... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Offerta McDonalds a soli 14.90€ la Family Meal

    Vieni con la tua famiglia a Mc Donalds e prendi 2 McMenù Small e 1 Happy... Maggiori informazioni
    Vedi offerta

Ordina un menu con i McDonalds coupons

Focus seleziona i coupon per proporti le offerte più gustose sui menu di McDonalds. Basta usare un codice promo McDonalds per fare colazione, pranzo o cena in uno dei ristoranti della catena, approfittando di uno sconto.

Periodicamente, inoltre, sono disponibili le promozioni con regali speciali o con riduzioni con i partner del gruppo, come ad esempio i biglietti per il cinema 2X1. Prima dell’utilizzo dei coupon verifica solo con attenzione i termini di validità e la data di scadenza. Tutte le offerte, infatti, hanno una durata limitata nel tempo.

Codice sconto McDonalds digitale o nel punto vendita

Le promozioni del punto vendita e quelle digitali tramite applicazione non sono uguali. L’utilizzo dell’applicazione consente, infatti, di avere una serie di offerte personalizzate che nei ristoranti non sono sempre disponibili.

Non dimenticare che per aumentare ancora di più le possibilità di promo e sconti hai a disposizione anche i McDonalds vouchers di Focus.

Come usare un codice promo McDonalds

Stai dando un’occhiata alle offerte McDonalds? Non appena trovi il coupon giusto per te, clicca sul tasto che riporta la scritta Vedi Offerta o Mostra Coupon.

Il coupon Vedi Offerta consente uno sconto automatico. Devi cioè solo cliccare sul bottone che apre una pagina con un tasto Vai a McDonalds. Clicca di nuovo e atterrerai nel sito con l’offerta.

Il buono Mostra Coupon, invece, prevede un codice alfanumerico da copiare. Una volta cliccato sul bottone, si apre cioè una pagina con una sequenza di lettere e numeri e un tasto Vai a McDonalds.

Copia la sequenza con il tasto destro del mouse e clicca su Vai a McDonalds. Per poter utilizzare il buono devi mostrare il codice alfanumerico. In questo modo potrai usufruire della riduzione prevista dai McDonalds coupons.

I prodotti e la qualità di McDonalds

McDonalds propone un’ampia varietà di prodotti, pensati per tutti gli ospiti e per tutte le tasche. Sono state inaugurate, per esempio, le formule Salvaeuro. Di cosa si tratta? Sono dei Menu a basso costo che includono hamburger, pepite di formaggio asiago con speck, chickenburger, cheeseburger e non solo. 

A questi si aggiungono tutte le numerose proposte McDonalds: 

  • panini e patatine
  • insalate (insalata mista, insalata verde con pomodorini, Caesar Salad)
  • chicken McNuggets
  • chicken wings
  • snack di Parmigiano Reggiano 

I ristoranti italiani hanno inaugurato anche una politica di attenzione alle materie prime. L’80% dei fornitori, infatti, ha sede in Italia e fornisce carne bovina proveniente da 15 mila allevamenti sparsi su tutto il territorio nazionale.

Feste di compleanno da McDonalds e servizi per la famiglia

McDonalds prevede una serie di servizi mirati alle famiglie. Spesso, sono disponibili anche McDonalds coupons con sconti sugli Happy Meal destinati ai più piccoli.

Non solo, nei ristoranti è possibile usufruire di seggioloni, scalda biberon con il latte, fasciatoi nei bagni, aree gioco esterne, postazioni tablet, tavoli interattivi e spazi per le feste di compleanno. Se desideri offrire ai tuoi piccoli una giornata di divertimento con un buffet a base di hamburger, patatine fritte, McNuggets e pepite di pollo, puoi prenotare la sala e organizzare il party con il personale del ristorante prescelto.

Come contattare il servizio clienti di McDonalds

Se hai bisogno di informazioni sui prodotti o devi porre delle domande specifiche su offerte e riduzioni presenti nell’applicazione, puoi inviare una domanda utilizzando il formulario presente nella pagina Contattaci del sito. Per poter mandare la tua richiesta a McDonalds dovresti aver compiuto almeno 16 anni. Se invece vuoi lasciare un tuo feedback su servizi e prodotti, compila il formulario della sezione La tua opinione conta e riceverai un coupon sconto da usare nei ristoranti.