Coupon Verti

Codice Coupon Verti

Vuoi acquistare una RC Moto con inclusa la garanzia infortuni del conducente? Vorresti una polizza auto con procedure semplificate di attivazione online? Visita il nostro sito e... [Maggiori informazioni]


  • Offerta Verti 10 rate a tasso zero con nuova polizza

    Acquista una nuova polizza auto o moto Verti, con quest'offerta avrai un... Maggiori informazioni
    Vedi offerta

Cos'è un codice sconto Verti?

Vuoi acquistare una polizza casa e famiglia che ti faccia sentire protetto dal rischio di incendi e furti? Sei alla ricerca di una polizza moto con la formula della sospensione? Sottoscrivi le polizze più vantaggiose usando uno dei nostri coupon Verti.
Nel nostro sito trovi un elenco sempre aggiornato di coupon con offerte e promozioni sulle polizze auto, moto e casa. Prima dell’uso verifica i termini e le condizioni dell’offerta.

Sconti benvenuto e Verti voucher

Se hai deciso di passare a Verti avrai subito una bella sorpresa. L’attivazione delle polizze auto, moto e casa prevede uno sconto del 10% per i nuovi assicurati.
I clienti già titolari di una RC Auto, invece, hanno diritto a uno sconto su RCA, Garanzie Dirette e Copertura Infortuni del conducente in caso di attivazione di una seconda RC Auto. Non solo, il premio risulta più vantaggioso se l’età dei conducenti è superiore a 26 anni.
Sei curioso di scoprire altre offerte e promozioni, visita il nostro sito e individua il Verti buono sconto che fa al caso tuo.

Come usare un codice sconto Verti?

Hai deciso di acquistare una polizza assicurativa con un nostro coupon Verti? Clicca sul tasto che riporta la scritta Mostra Coupon o Vedi Offerta.
Mostra Coupon ti apre una pagina con un box contenente una sequenza di lettere e numeri e un tasto con la scritta Vai a Verti. Usa il tasto destro del mouse per copiare la sequenza alfanumerica e clicca su Vai a Verti. Una volta nel sito della compagnia assicurativa, segui la procedura per acquistare la polizza. Compila i form con i dati e incolla la sequenza alfanumerica nel box dedicato al codice sconto Verti. Una volta confermato l’acquisto, Verti applicherà l’offerta prevista dal voucher.
Vedi Offerta, invece, apre una pagina contenente solo un tasto con la scritta Vai a Verti. Clicca e atterrerai nel sito della compagnia assicurativa dove potrai subito usufruire dello sconto previsto dal coupon, senza alcuna operazione aggiuntiva.

Clausola di ripensamento e assenza di tacito rinnovo

Verti propone la formula del pagamento unico o del pagamento frazionato. Quest’ultimo è applicabile alle RC Auto e prevede un costo aggiuntivo dell’8% per il frazionamento in due rate semestrali.
Verti non applica, inoltre, la formula del tacito rinnovo e non obbliga alla comunicazione di disdetta in caso di mancato rinnovo. In ogni caso, la compagnia provvede a inviare un avviso 30 giorni prima della scadenza della polizza.
Se hai appena acquistato una RC Auto, hai diritto a 14 giorni di ripensamento. Entro il termine dei 14 giorni puoi cioè appellarti alla clausola di ripensamento.
Devi semplicemente scaricare dal sito l’apposito modulo in PDF per informare la compagnia. Verti provvederà a inviare sul tuo conto il rimborso del premio pagato e non goduto al netto delle imposte statali. Puoi inviare il modulo e la scheda della polizza tramite il form della sezione Contattaci oppure via fax al numero 0291772009.

Verti: il gruppo

Verti nasce il 1 marzo del 2018. La compagnia è il frutto della trasformazione delle assicurazioni Direct Line. Il gruppo cambia nome, ma non tradisce MAPFRE. Verti fa ancora parte, infatti, del gruppo internazionale presente in 5 continenti e leader del settore assicurativo in Spagna e in America Latina.
La mission di Verti è incentrata sulla semplificazione delle procedure e sulla trasparenza dei servizi e dei prodotti, così da facilitare l’instaurarsi di un rapporto di fiducia tra assicurazione e clienti.
La sede legale del gruppo è a Cologno Monzese (provincia di Milano), ma Verti è a disposizione di tutti clienti nazionali tramite il servizio mail e il numero per l’assistenza.
I clienti possono contattare la compagnia assicurativa usando il numero di assistenza 0236617100. Gli operatori sono pronti a rispondere a qualsiasi domanda dal lunedì al venerdì dalle 08,00 alle 20,00 e il sabato dalle 08,00 alle 14,00.