Codice Sconto Penta

Coupon Penta

Gestisci un’impresa e vorresti aprire un conto corrente online? Scegli un codice sconto Penta dell’elenco di Focus e approfitta della nuova formula di online banking dedicata al... [Maggiori informazioni]


  • Offerta Penta fino al 50% con il programma Rewards

    Con l'offerta Penta del programma Rewards puoi accedere a sconti e promo... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Promozione Penta a soli 19€ conto corrente Premium

    Ottieni vantaggi e servizi Premium con il conto corrente della promozion... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Promo Penta al 50% della fee finanziamento

    Con la promo di Penta puoi attivare un finanziamento digitale di Credimi... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Offerta Penta gratis 5 prelievi al bancomat ogni mese

    Apri il tuo conto corrente Basic o Premium e grazie alle offerte di Pent... Maggiori informazioni
    Vedi offerta

Codice sconto Penta: i vantaggi dell’online banking

I coupon Penta ti consentono di approfittare di tutti i servizi garantiti da un conto corrente aziendale online. Potrai, infatti, usufruire di:

  • accesso multiplo da parte del team con funzionalità, username e password personalizzate
  • concessione di carte multiple
  • prelievi da Bancomat
  • transazioni protette dal sistema SMS-TAN
  • pagamenti SEPA multipli con singolo file (batch payment)
  • pagamenti internazionali

Codice promozionale Penta con il programma presenta un amico

Se ti trovi bene con i servizi di Penta, puoi inviare un link di condivisione a un’altra azienda con cui hai dei rapporti. Nel caso in cui l’impresa utilizza il tuo link per aprire un conto, otterrai 100 euro in Penta Credits.

Non solo, l’azienda a cui hai inviato il link riceverà a sua volta 100 euro in Penta Credits. Il credito si può usare per acquistare i prodotti Penta oppure per pagare i servizi bancari. Potrai usare i crediti fino al loro completo esaurimento.

Come aprire un conto corrente con i coupon Penta

Aprire un conto con i voucher Penta è semplice e veloce. Ogni coupon è accompagnato da un bottone con la scritta Vedi Offerta o Mostra Coupon. Per usufruirne devi solo cliccare sul bottone.

Vedi Offerta apre una pagina con un secondo bottone contenente la scritta Vai a Penta. Clicchi e atterri nel sito dove puoi usufruire subito dell’offerta indicata sul voucher.

Mostra Coupon, invece, apre una pagina con una sequenza di lettere e numeri e un bottone con la scritta Vai a Penta. La sequenza alfanumerica è il tuo codice sconto Penta, che dovrai copiare con il mouse e incollare al momento dell’apertura del conto corrente. Il codice alfanumerico, infatti, ti consente di ottenere la riduzione indicata dal coupon.

Prima di usare i voucher leggi sempre con attenzione i termini e le condizioni di utilizzo e verifica le date di validità.

I conti correnti disponibili e i servizi bancari di Penta

Penta propone tre diverse tipologie di conto corrente:

  • conto PMI
  • conto turismo
  • conto startup

Al momento dell’apertura hai la possibilità di scegliere tra il piano Basic e il piano Premium. Ovviamente, le due formule prevedono servizi diversi. Se il piano Basic gratuito consente 50 trasferimenti in uscita al mese, il piano Premium ne consente 300.

In entrambi i casi sono possibili pagamenti internazionali, bonifici ricorrenti, pagamenti multipli, prelievi e notifiche personalizzate. È incluso anche il servizio fatturazione con pagamento della fattura elettronica per clienti nazionali ed esteri.

È possibile inoltre richiedere una serie di servizi extra, come la carta business aggiuntiva e le commissioni per la gestione dei rimborsi ingiustificati.

Se i servizi ti hanno convinto, puoi aprire un account. Per farlo devi essere titolare di una società in nome collettivo (S.n.c.), di una società semplice (S.s.) oppure di una società a responsabilità semplice (S.R.L.).

L’account di base è gratuito e quindi si può utilizzare senza problemi anche per fare una prova e verificare le funzionalità del conto. L’upgrade è possibile in qualsiasi momento.

Come contattare il servizio di assistenza clienti di Penta

Hai un problema di utilizzo del codice sconto Penta? Hai difficoltà a vedere il saldo del tuo conto corrente o a ottenere un codice BIC? Penta ti mette a disposizione diverse formule di assistenza clienti. Puoi inviare una mail con la certezza di ricevere una risposta in 24 ore, entrare in contatto con la community oppure contattare il centro di assistenza.

Per ulteriori informazioni basta chiamare il numero di telefono +49 3056837066. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 fino alle 17:00.