Codice Sconto Huawei

Huawei Coupon

Hai bisogno di un nuovo smartphone? Usa un codice sconto Huawei proposto dal team di Focus e acquista un telefono a prezzo ridotto. Il sito Huawei contiene tutti gli articoli de... [Maggiori informazioni]


  • Promo Huawei fino -30% sugli articoli acquistabili su Amazon

    Vieni a cercare smartphone, tablet, smartwatch, auricolari e accessori d... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Offerta Huawei trova tanti prodotti su ePRICE

    Stai cercando un prodotto Huawei? Prova su ePRICE, dove troverai un'ampi... Maggiori informazioni
    Vedi offerta

Compra smartphone e pc con un codice sconto Huawei

I coupon Huawei ti consentono di usufruire di promozioni e offerte per l’acquisto di diversi tipi di articoli. Nel sito ufficiale dell’azienda trovi in vendita tutti gli ultimi modelli. Alcuni sono anche acquistabili in pre-ordine. Potrai cioè scegliere tra:

  • smartphone e relativi accessori
  • tablet, laptop e pc
  • smartwach
  • occhiali smart
  • dispositivi casalinghi per la connessione Wi-FI

Per saperne di più sui prodotti e sulle ultime novità, puoi iscriverti alla community. Avrai a disposizione anche tutte le informazioni sulle applicazioni utilizzabili sui dispositivi Huawei.

Promozioni e buono sconto Huawei

Nel sito Huawei è attiva la sezione Promozioni, all’interno della quale si trovano tutte le offerte attive. Spesso, l’azienda propone l’acquisto di un articolo che arriva a casa con un accessorio in omaggio. Potresti acquistare, per esempio, uno smartphone e riceverlo con degli auricolari oppure con una esclusiva cover in pelle offerti da Huawei.

Se al momento dell’acquisto non ci sono promozioni, il modo migliore per usufruire di sconti e offerte è usare un Huawei voucher di Focus.

Come usare un coupon Huawei

Vuoi approfittare delle offerte Huawei tramite i voucher di Focus? Ogni coupon è accompagnato da un bottone contenente la scritta Vedi Offerta e Mostra Coupon.

Per attivare i voucher devi semplicemente cliccare sul bottone. Se scegli un buono con il bottone Vedi Offerta e clicchi, si apre una nuova pagina con un ulteriore tasto contenente la scritta Vai a Huawei. Ti basta cliccare per atterrare nel sito e fare i tuoi acquisti usufruendo direttamente dello sconto.

Se scegli un buono con il bottone Mostra Coupon, invece, si apre una pagina con una sequenza di lettere e numeri che è il tuo codice. Devi copiare la sequenza con il tasto destro del mouse e cliccare sul bottone con la scritta Vai a Huawei.

Una volta nel sito, segui la procedura standard per l’acquisto, inserendo l’indirizzo di consegna.  Scegli poi il metodo di pagamento e incolla il codice sconto Huawei nel box apposito. A questo punto conferma il tuo acquisto e lo shop applicherà subito la riduzione prevista dal tuo voucher.

Come compare e effettuare un reso con Huawei

Le spese di spedizione cambiano a seconda dell’articolo prescelto. Lo shop ti indica sempre l’ammontare dei costi di consegna in fase di acquisto. In alcuni casi, le spese di spedizione sono incluse nel prezzo del dispositivo acquistato. Il pagamento, invece, può avvenire tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Huawei ti consente anche di avviare la procedura di reso in caso di insoddisfazione. Hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per richiedere il reso.

Devi inviare gli articoli nell’imballo originale, munito sia degli accessori che dei manuali di utilizzo. I dispositivi, inoltre, devono essere integri e non devono mai essere stati utilizzati prima del reso.

Le spese di spedizione sono a tuo carico e la modalità deve essere tracciabile. In questo modo potrai essere sicuro dell’arrivo della merce a destinazione.

Come contattare il servizio di assistenza clienti di Huawei

Hai un problema con una spedizione o con un dispositivo? Non riesci a usare un codice sconto Huawei? All’interno del sito trovi la sezione assistenza. Ti basta cliccare sul singolo dispositivo per ricevere assistenza specializzata.

È a disposizione anche la live chat, attiva dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 21. Non solo, l’assistenza tecnica è fornita anche tramite linea telefonica. Ti basta chiamare il numero 800 191 435. Gli operatori rispondono tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 21.