Codice Sconto Genialloyd

Coupon Genialloyd

Benvenuti nella pagina dedicata a Genialloyd. Con i coupon Genialloyd puoi risparmiare sull'assicurazione auto, moto e casa, ma anche su pacchetti assicurativi misti e personali... [Maggiori informazioni]

FAQ

Domande frequenti su codici sconto e coupon Genialloyd

Come trovare i codici sconto Genialloyd?

Puoi trovare i codici sconto Genialloyd grazie alla lista messa a tua disposizione da Focus.it. Nella pagina dedicata al tuo negozio preferito, infatti, hai a tua disposizione tutti i coupon e le offerte presenti al momento. Guarda tutti i possibili vantaggi e seleziona quello che fa al caso tuo.

Dove inserire i codici sconto Genialloyd?

Inserire i codici sconto Genialloyd è facile. Ti basta riempire il carrello con i prodotti che desideri acquistare e, prima di procedere al pagamento, inserire il codice alfanumerico che trovi cliccando su "Mostra Coupon" nell'apposito spazio sul sito sul quale stai acquistando. Una volta inserito il codice, lo sconto viene applicato immediatamente.

Come funzionano i coupon Genialloyd?

I coupon Genialloyd sono facili da usare. Ti basta entrare sulla sezione dedicata ai codici sconto di Focus.it, cercare il nome del negozio sul quale desideri comprare poi non devi fare altro che cercare l'offerta che fa al caso tuo. Una volta trovata, copia e incolla il codice e procedi al pagamento.

Coupon Genialloyd

Selezionando un codice sconto Genialloyd potrai procedere con la richiesta di preventivo per l'assicurazione che verrà ribassato al momento della sintesi dei servizi scelti e potrai così pagare il prodotto scelto ad un prezzo speciale.
Ogni codice promozionale Genialloyd consente un notevole risparmio perchè applicabile a soluzioni complete ma anche personalizzabili. Ti basterà inserire solo due dati, ovvero targa e data di nascita. Una volta che hai visto e personalizzato l’offerta secondo le tue esigenze, potrai salvare il preventivo e acquistarlo in un secondo momento, sempre con l’applicazione dello sconto che avrai scelto su Focus.it.

Come utilizzare il codice sconto Genialloyd

Usare un coupon Genialloyd su Focus.it è molto semplice. Individua le offerte o i codici sconto più interessanti per te, a scelta tra pacchetti assicurativi o singoli coupon Genialloyd, clicca sul coupon e copia il codice sconto che apparirà sul pop-up. Alcuni banner invece rimandano direttamente al sito del cliente, dove, dopo aver effettuato un preventivo, potrai vedere il prezzo scontato e procedere con l’acquisto.
Non hai trovato il codice che cercavi? Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato non appena ci saranno nuove promozioni!

L'assicurazione digitale e l`app Genialloyd

Genialloyd permette di avere tramite e-mail le comunicazioni inerenti ai preventivi, alla stipula della polizza e alla gestione del contratto. In questo modo avrai uno sconto sul premio assicurativo e riceverai le comunicazioni della compagnia con più tempestività. Potrai esibire la polizza direttamente dal tuo cellulare in formato digitale. Dal 1 settembre 2016 infatti non è più necessario tenere nel proprio veicolo copia cartacea in originale del certificato di assicurazione pertanto non rischierai alcuna multa esibendo l’assicurazione dal tuo smartphone
Inoltre, Genialloyd mette a disposizione dei propri assicurati un "Esperto Incidenti", 24 ore su 24, 7 giorni su 7 attraverso l’App Genialloyd, disponibile su piattaforma Apple e Android. Tramite la app potrai inviare una segnalazione di sinistro, richiedere l’intervento del soccorso stradale con carro attrezzi, attivo 24 ore su 24 in Italia e in Europa, localizzare via GPS la carrozzeria convenzionata più vicina e verificare la copertura RC.

Genialloyd

Genialloyd è la compagnia di Allianz specializzata nella vendita diretta di prodotti assicurativi. In particolare, sul sito è possibile acquistare polizze per auto, moto, ciclomotori, camper, veicoli commerciali, assicurazioni su casa e famiglia, terremoto e infortuni. Nasce nel 1996 dalla volontà di creare un modello di impresa innovativo che costituisse un punto di riferimento per il mercato dell’assicurazione diretta. Nel 1998 il sito Internet inizia ad offrire la possibilità di acquistare polizze, consultarle e rinnovarle direttamente on line e diventa la prima esperienza italiana di e-commerce assicurativo. Oggi conta oltre un milione di clienti ed è tra le prime compagnie in Italia ad avere uno staff di specialisti per far fronte al problema delle frodi assicurative Da qualche anno Genialloyd è presente su Facebook e su Twitter, dove vanta numerosi fan, anche grazie al servizio di customer care online.