Offerte Genertel

Risparmia con le promozioni di Genertel

Hai una moto e vorresti un’assicurazione da sospendere e riattivare durante l’anno? Hai deciso di sottoscrivere un’assicurazione sulla vita e sei alla ricerca della polizza giusta p... [Maggiori informazioni]


  • Promo Genertel: Preventivo per Assicurazione Moto Stop & Go

    Scegli il risparmio con la promo Genertel per la tua moto: in caso di inutil... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Promozione Genertel: Nuove Polizze per Animali Domestici

    Scopri su Genertel le tre nuove coperture dedicate agli amici a 4 zampe che ... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana
  • Offerta Genertel: Compila il Preventivo Online per la tua Pensione

    Inserisci i tuoi dati per avere una stima e inizia subito a costruire la tua... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Promo Genertel Sicuramente Protetto: Assicurazione per i tuoi Risparmi

    Scegli Sicuramente Protetto grazie alla promo Genertel: scegli l'assicurazio... Maggiori informazioni
    Vedi offerta

Vorresti garantirti una vecchiaia serena con un piano per la pensione integrativa? La tua vecchia polizza auto è scaduta e ti piacerebbe sottoscrivere una RC Auto più conveniente? Informati su tutte le offerte Genertel sottoscrivibili online tramite l’elenco del nostro sito. Aggiorniamo in tempo reale l’elenco delle offerte in modo da tenerti sempre aggiornato su tutte le migliori occasioni.

Gestione sinistri e promozioni Genertel

Genertel ti mette a disposizione un servizio di assistenza in caso di sinistri stradali. Oltre al numero per l’assistenza, è attiva anche un’applicazione. Basta scaricarla per denunciare subito l’incidente, allegare le prove fotografiche del danno subito e richiedere l’assistenza. Tramite l’app è possibile anche individuare e contattare la carrozzeria più vicina. Le promozioni Genertel e i servizi aggiuntivi forniti dalla compagnia rendono ancora più appetibili le polizze online del gruppo.

Hai trovato sul nostro sito una promozioni Genertel che ti interessa? Per saperne di più e sottoscrivere la polizza devi cliccare sul bottone rosso con la scritta Vedi Offerta. Verrai indirizzato subito a una nuova pagina con un secondo bottone, Vai a Genertel.
Clicca di nuovo e atterrerai nel sito delle assicurazioni. Dopo aver letto tutti i termini e le condizioni della polizza, puoi richiedere un preventivo online. In questo modo, ti farai un’idea precisa dei costi e potrai individuare in maniera rapida il premio assicurativo più vantaggioso.
Se qualcosa non ti risulta chiaro, puoi utilizzare il servizio di chat con gli operatori. Otterrai delle risposte in tempo reale, ti chiarirai tutti i dubbi e potrai procedere alla sottoscrizione della tua nuova polizza usufruendo delle offerte Genertel. Il servizio di richiesta dei preventivi è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.

Genertel offre un solerte servizio di assistenza clienti. In caso di insoddisfazione, puoi inoltrare un reclamo scritto. Il reparto che si occupa dei reclami è il Servizio Tutela Rischi – Unità Quality. Per avere un contatto devi semplicemente inoltrare il reclamo tramite email all’indirizzo quality@genertel.it.
Per andare incontro ai clienti è stato creato anche un servizio di allerta per le scadenze. Genertel ti invia un SMS o un'email per informarti della scadenza delle tue polizze.
Se appartieni a alle forze dell’ordine hai a disposizione anche diverse offerte Genertel esclusive. Per accedere alle offerte devi appartenere alla Polizia di Stato, alla Guardia di Finanza, al personale dell’Amministrazione Penitenziaria e del Corpo Forestale dello Stato. Non solo, le promo sono valide per il personale in servizio, il personale in pensione e i familiare e/o conviventi.
Possono accedere alle convenzioni anche gli appartenenti al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale.

Genertel debutta nel mondo delle assicurazioni nel 1996 in qualità di divisione online dello storico Gruppo Generali.
È il primo esperimento di polizze assicurative sul web e ottiene subito un notevole successo. L’iniziale spirito di innovazione non è mai stato abbandonato e Genertel ha continuato a detenere primati, come quello del lancio della prima applicazione per la gestione delle polizze da smartphone.
La compagnia supporta anche la guida consapevole e ha promosso una polizza auto a chilometraggio. Questa assicurazione prevede il montaggio di un localizzatore su auto e moto per il monitoraggio costante della guida dell’assicurato.
La sede legale del gruppo è a Trieste. Tutti gli assicurati possono fare affidamento, però, su un attento servizio di assistenza tramite chat, telefono ed email. I clienti stessi hanno premiato il servizio di assistenza con una serie di riconoscimenti per la Customer Satisfaction.