Codice Sconto G2A

G2A Coupon

Sei alla ricerca di CD Key per riscattare giochi su Steam o Uplay? Usa un codice sconto G2A del nostro sito e usufruisci delle riduzioni per i tuoi acquisti gaming. G2A è... [Maggiori informazioni]

  • G2A Sconti Black Friday fino al 95% su tutto il sito

    In occasione del Black Friday, G2A offre sconti fino al 95% su migliaia di giochi per le principali console, accessori da gaming, package per pc e molto altro!
    Categorie di prodottiVideogiochi
    Maggiori informazioni
    Pubblicato oggi
  • G2A Sconti fino al 65% giochi Nintendo Switch

    Sfoglia il catalogo dei giochi per Nintendo Switch su G2A: tanti imperdibili titoli sono scontati fino al 65%!
    Categorie di prodottiVideogiochi
    Maggiori informazioni
    Aggiornato questa settimana 57 Utilizzati oggi
  • G2A Sconti fino al 30% su accessori gaming

    Controller, mouse, tastiere e cuffie da gaming scontate fino al 30% su G2A: scegli il meglio per le tue sessioni di gioco.
    Categorie di prodottiAccessori Gaming
    Maggiori informazioni
    172 Utilizzati oggi
  • G2A Sconti fino all'80% giochi PlayStation 4

    Giochi per PS4 scontati fino all'80% su G2A. Il divertimento è sempre a portata di mano!
    Categorie di prodottiPS4
    Maggiori informazioni
    113 Utilizzati oggi
  • G2A Sconti fino al 90% su giochi per Xbox

    Scopri i titoli per XBOX in offerta su G2A: divertimento assicurato e sconti fino al 90%!
    Categorie di prodottiGiochi Xbox
    Maggiori informazioni
    Aggiornato questa settimana 118 Utilizzati oggi
  • Promo G2A fino a -50% su giochi preordinati

    Preordina i giochi più attesi per PS4, Xbox, Nintendo Switch e pc su G2A e risparmia subito fino al 50%!
    Categorie di prodottiVideogiochi
    Maggiori informazioni
    Aggiornato questa settimana
  • G2A Offerte a meno di 1€

    Scopri l'incredibile selezione di videogiochi a meno di 1€! Le migliori offerte, sempre su G2A.
    Categorie di prodottiVideogiochi
    Maggiori informazioni
    59 Utilizzati oggi

Codice sconto G2A

Dovresti comprare un nuovo antivirus per il tuo computer? Il mondo dei videogiochi è la tua vera passione? Accedi al nostro sito e scegli subito un buono sconto G2A che fa al caso tuo. Ti basta accedere alla pagina dedicata allo shop per trovare una lista di coupon per i tuoi acquisti a prezzi scontati. Devi semplicemente controllare i termini e le condizioni di utilizzo e scegliere i prodotti che volevi acquistare da tempo.

Programma cashback e G2A coupon

Sei un acquirente fedele e vorresti risparmiare un po’? Devi solo iscriverti al programma G2A Shield per ottenere fino al 10% di cashback. Ogni volta che fai un acquisto, ti viene restituita una percentuale sul prezzo del prodotto. In questo modo, potrai usare i soldi risparmiati per effettuare un ulteriore acquisto. Non solo, il programma G2A Shield ti consente di ottenere una riduzione del 40% delle commissioni in caso di vendita di oggetti in-game. In realtà, il cashback non è l’unico modo per risparmiare. Puoi sempre dare un’occhiata al nostro sito e usare un codice coupon G2A.

Come usare un codice sconto G2A

Hai deciso di usare uno dei nostri G2A coupon e vorresti sapere come funziona? È semplicissimo, clicca sul tasto rosso con la scritta Mostra Coupon o Vedi Offerta.

Mostra Coupon ti indirizza a una nuova pagina con un box contenente una sequenza alfanumerica e un tasto Vai a G2A. Copia la sequenza con il tasto destro del mouse e clicca su Vai a G2A. Atterrerai nello shop dove potrai cominciare a fare i tuoi acquisti. Scegli i prodotti, inserisci i dati per l’invio e incolla la sequenza alfanumerica del tuo buono sconto G2A. Ora devi solo confermare l’acquisto per ottenere lo sconto indicato sul coupon.

Vedi Offerta, invece, apre una pagina contenente solo un tasto con la scritta Vai a G2A. Clicca e atterrerai direttamente nel market, dove potrai fare i tuoi acquisti usufruendo di uno sconto automatico.

Rimborsi e G2A Pay

Le CD Key ti arrivano direttamente all’indirizzo di posta elettronico che hai inserito. Se hai qualche problema con la tua Key, entra nel tuo account e clicca sulla bandiera rossa. Per risolvere il problema puoi contattare direttamente il venditore oppure rivolgerti all’assistenza tramite la garanzia G2A Shield. Quest’ultima è sicuramente la modalità più celere perché di solito il rimborso avviene in pochissimi minuti dalla segnalazione.

La sicurezza negli acquisti è garantita anche da G2A Pay. Si tratta di un servizio di intermediazione che ti permette di registrare la tua carta Visa, Maestro o PostaPay. In questo modo puoi fare i tuoi acquisti in piena sicurezza e senza nessuno scambio di dati tra te e il venditore. Il servizio è gratuito per gli acquirenti e consente di ottenere persino un’assistenza dedicata. I venditori, invece, devono corrispondere una tassa del 4% su ogni transazione.

G2A: la compagnia

G2A nasce in Polonia nel 2010 come shop per la vendita di videogiochi destinati a clienti con piccole disponibilità economiche. Nel corso del tempo, la società ha modificato la propria missione aziendale diventando un marketplace per l’acquisto e la vendita. Oggi, il prodotto di punta del market sono le chiavi digitali per piattaforme come Steam, Origin e Xbox.

La sede legale di G2A è a Hong Kong, ma la società dispone di diverse sedi in giro per il mondo. Gli utenti che operano nel market come acquirenti o come venditori sono circa 15 milioni. Il catalogo è davvero ampissimo e include 74 mila prodotti, provenienti da circa 300 mila venditori diversi.

Per maggiori informazioni devi accedere alla sezione Contatti e cliccare sull’area che ti interessa. G2A, infatti, dispone di sezioni apposite per il supporto tecnico o gli approfondimenti sul sistema di vendita.