Codice Promozionale Enel

Codice Sconto Enel

Ultimo Aggiornamento 19 maggio 2022

Devi attivare il servizio energia e gas per la tua nuova casa? Hai deciso di usufruire dei vantaggi del mercato libero e cerchi un’offerta per la fornitura aziendale di elettricità? Scegli una nuova tariffa per l’energia elettrica con un nostro codice promozionale Enel. Una volta nel sito Enel puoi informarti sulle tariffe accedendo alla sezione che ti interessa, vale a dire Casa, Impresa, Servizi per i clienti, E-Shop e E-Mobility. La sezione E-Shop ti propone diversi articoli, dalle lampadine alle telecamere, dai televisori a Led agli smartphone. Sono disponibili anche tantissime offerte elettriche con distinzione tra luce monetaria e luce bioraria. Enel offre cioè tariffe diverse a seconda del tuo consumo in KW. Se consumi sempre la stessa quantità di energia tutti i giorni e in tutte le fasce orarie, ti conviene la tariffa mono oraria. Se invece hai consumi diversi la sera e nel fine settimana, puoi risparmiare con la tariffa bioraria. Sconti e riduzioni particolari sono previste anche per chi sceglie di gestire la propria utenza online. Vuoi risparmiare sul tuo contratto gas e luce in maniera semplice e veloce? Visita il nostro sito e individua le offerte Enel più adatte alla tua utenza. [Maggiori informazioni ]

  • Tutti
  • Coupon
  • Offerte

Codice Sconto Enel 20€ di benvenuto con Enel Onel

Categorie di clienti Clienti che provengono da altro fornitore Categorie di prodotti Tariffe luce e gas
Maggiori informazioni 766 Utilizzati oggi Aggiornato oggi Code

Promozioni Enel fino al 30% sulla tariffa gas

Categorie di prodotti Gas
Maggiori informazioni 66 Utilizzati oggi Aggiornato oggi

FAQ

Domande frequenti su codici sconto e coupon Enel

Come trovare i codici sconto Enel?

Puoi trovare i codici sconto Enel grazie alla lista messa a tua disposizione da Focus.it. Nella pagina dedicata al tuo negozio preferito, infatti, hai a tua disposizione tutti i coupon e le offerte presenti al momento. Guarda tutti i possibili vantaggi e seleziona quello che fa al caso tuo.

Dove inserire i codici sconto Enel?

Inserire i codici sconto Enel è facile. Ti basta riempire il carrello con i prodotti che desideri acquistare e, prima di procedere al pagamento, inserire il codice alfanumerico che trovi cliccando su "Mostra Coupon" nell'apposito spazio sul sito sul quale stai acquistando. Una volta inserito il codice, lo sconto viene applicato immediatamente.

Come funzionano i coupon Enel?

I coupon Enel sono facili da usare. Ti basta entrare sulla sezione dedicata ai codici sconto di Focus.it, cercare il nome del negozio sul quale desideri comprare poi non devi fare altro che cercare l'offerta che fa al caso tuo. Una volta trovata, copia e incolla il codice e procedi al pagamento.

Codice promozionale Enel

Vorresti trovare una fornitura di gas e luce a prezzi più convenienti? Hai aperto da poco una nuova attività e devi scegliere la tariffa per la fornitura elettrica? Stipula un contratto luce e gas vantaggioso approfittando di un nostro codice promozionale Enel.
Nel nostro sito trovi un elenco di voucher con sconti e offerte. Prima di usare i coupon verifica sempre la data di scadenza delle promozioni Enel a cui ti dà diritto ad accedere.

Enelpremia e offerte Enel

Sei il titolare di un contratto Enel Energia? Iscriviti alla community Enel Premia e comincia a cumulare punti energia. Per conquistare punti, devi solo partecipare alle attività Enel e alle iniziative dei partner. Basta effettuare regolarmente l’autolettura o scegliere il metodo di pagamento tramite domiciliazione bancaria per ricevere i punti energia. Al momento dell’iscrizione riceverai un codice fedeltà, valido per l’identificazione.
Enelpremia non è l’unico modo per ottenere dei vantaggi. Ti basta accedere al nostro sito e usare un nostro sconto Enel.

Come usare un codice promozionale Enel

Vuoi sottoscrivere una nuova fornitura di luce con un nostro voucher promozioni Enel? Per approfittare dei nostri sconti devi solo cliccare sul bottone Mostra Coupon o Vedi Offerta.
Mostra Coupon apre una pagina con un box contenente una stringa di lettere e numeri e un bottone Vai a Enel. Clicca sul bottone e atterrerai nel sito per scegliere il tuo nuovo piano di fornitura.
Una volta completata tutta la procedura per l’attivazione, incolla la sequenza alfanumerica nel box dedicato alle promozioni e conferma. Il sito applicherà l’offerta prevista dal tuo codice promozionale Enel.
Vedi Offerta, invece, apre una pagina contenente solo il bottone Vai a Enel. Clicca e atterrerai nel sito. Puoi sottoscrivere subito l’offerta tariffaria che ti interessa perché hai diritto a ottenere la promozione indicata dal nostro voucher.

Bollette online, rate e spedizioni articoli

Enel ti fa scegliere tra i bollettini postali e la domiciliazione bancaria con bolletta web. Quest’ultima formula ti consente di non preoccuparti della data di scadenza dei bollettini. Non solo, potrai anche tenere sotto controllo le spese direttamente online.
Se gestisci un’impresa puoi rateizzare il pagamento delle bollette. Per importi inferiori a 5 mila euro l’attivazione della richiesta di rateizzazione avviene online. Per importi superiori devi rivolgerti direttamente al servizio clienti.
La possibilità di rateizzazione è estesa anche ai prodotti con costi superiori a 150 euro. Paghi un acconto pari al 30% del valore dell’articolo acquistato e la cifra restante puoi versarla in 12 rate mensili.
I prodotti vengono recapitati entro 15 giorni dall’acquisto. Se il tuo appartamento è provvisto di ascensore o montacarichi, la consegna avviene direttamente al piano con ritiro del vecchio prodotto. Enel assicura anche il diritto di reso, entro e non oltre i 14 giorni dalla consegna del pacco.

Enel

Enel nasce nel 1962 dopo il provvedimento statale sulla nazionalizzazione del sistema elettrico. Oggi, la società è la maggiore fornitrice di corrente elettrica del Paese con 31 milioni di clienti.
Gli impianti tradizionali hanno una potenza di 28 GW, mente quelli da fonti rinnovabili hanno una potenza di 14 GW.
Nel corso degli anni, la società è riuscita a espandersi in tutto il mondo. È presente infatti in 29 paesi e in 4 continenti, con un numero totale di ben 64 milioni di utenze.
La sede legale italiana è a Roma. I clienti però possono contattare il servizio assistenza tramite live chat oppure tramite telefono. Basta inserire il proprio numero di telefono e i tecnici effettuano la chiamata. Si può persino condividere lo schermo del proprio pc per parlare con un consulente Enel.