Codice Promo Satispay

Codice Sconto Satispay

Ti piacerebbe pagare nei negozi e nei ristoranti usando una semplice applicazione per smartphone? Usa un codice promo Satispay, scarica l’applicazione e inizia a usufruire del s... [Maggiori informazioni]


  • Codice Promo Satispay di 5€

    Visita il sito di Satispay e scopri come generare il tuo codice promo da... Maggiori informazioni
    Mostra Coupon ***
    Aggiornato questa settimana
  • Offerta Satispay da 0,5% costo transazioni e-commerce

    Appoggiati a Satispay per il trasferimento del denaro nel tuo commercio ... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana
  • Promo Satispay gratis commissioni su servizio

    Trasferisci denaro con Satispay e non avrai alcuna spesa aggiuntiva: isc... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana

Usa un Codice Promo Satispay e gestisci meglio i tuoi soldi

Vorresti eliminare l’utilizzo quotidiano dei contanti? Scegli un codice sconto Satispay della lista di Focus e attiva subito l’account. Potrai effettuare tutte le seguenti operazioni:

  • pagamenti dei bollettini della pubblica amministrazione
  • scambi di denaro tra amici e parenti
  • pagamenti nei negozi e acquisti online
  • ricariche telefoniche
  • pagamento del bollo auto
  • pagamento dei bollettini delle utenze domestiche
  • donazioni
  • partecipazione al programma cashback

Quest’ultima opzione ti consente di ottenere un rimborso immediato di una percentuale di spesa. Per usufruire di questo vantaggio devi attivare il programma e vedrai nell’applicazione la percentuale di cashback disponibile e l’eventuale massimale.

Genera un Satispay coupon di attivazione

Hai deciso di aprire l’account? Accedi al sito di Satispay e clicca sul box in Home che riporta la scritta Crea Codice Promo.

Non appena clicchi, si genera un codice promozionale Satispay del valore di 5 € da utilizzare per l’iscrizione. L’offerta è rivolta solo agli utenti che non sono ancora titolari di un account Satispay.

Come usare un codice sconto Satispay?

Per aprire un account e usufruire dei vantaggi di un codice promo Satispay devi selezionare il voucher dalla lista di Focus. Come puoi vedere, tutti i coupon sono accompagnati da un bottone contenente la scritta Vedi Offerta o Mostra Coupon. Se clicchi sul coupon Vedi Offerta, si apre una pagina con un secondo bottone contenente la scritta Vai a Satispay. Clicca di nuovo e atterrerai nel sito, dove potrai aprire l’account usufruendo in automatico della promozione. Se clicchi sul voucher Mostra Coupon, invece, si apre una pagina contenente un box con una sequenza alfanumerica e un bottone Vai a Satispay. Tu dovrai copiare la sequenza con il tasto destro del mouse e cliccare sul bottone. Una volta nel sito, segui la procedura per l’attivazione dell’account e incolla la sequenza alfanumerica del tuo Satispay coupon nel box apposito. Una volta confermata la registrazione, Satispay applicherà subito la promozione prevista dal tuo buono.

Tutto quello che devi sapere per creare e disattivare un account

Dopo aver inviato le foto dei documenti e inserito l’IBAN, dovrai aspettare qualche giorno per consentire al team di Satispay di effettuare tutte le verifiche. In genere, sono necessari dai 3 ai 5 giorni lavorativi durante i quali non potrai utilizzare l’applicazione. Non appena concluso il controllo, riceverai una notifica di attivazione per iniziare a usare tutti i servizi. Non solo, potrai anche invitare i tuoi amici a utilizzare il servizio e ricevere i Community Bonus. Per ogni amico che si registrerà con il tuo codice promo e fisserà il suo budget settimanale, riceverai un bonus da utilizzare per i tuoi pagamenti Satispay. Una volta inserito il tuo codice, l’amico invitato avrà 10 giorni di tempo per completare la registrazione. Se non attiva l’account entro questo lasso di tempo, non riceverai il tuo codice promo Satispay. Se desideri disattivare il tuo account, invece, ti basta inviare una comunicazione all’indirizzo di posta elettronica assistenza@satispay.com.

Come contattare il servizio di assistenza di Satispay

Satispay è il frutto del lavoro di una startup italiana composta inizialmente da tre giovani imprenditori. Il servizio è stato lanciato nel 2013 e, oggi, conta tantissimi clienti sia privati che business, vale a dire negozi, ristoranti, pub e caffetterie che registrano l’attività per entrare nel circuito dei pagamenti tramite applicazione. La sede legale della società è a Londra, ma il servizio di assistenza è attivo in italiano attraverso l’applicazione. In caso di problemi, infatti, puoi inviare una mail oppure entrare nel tuo profilo, andare su Impostazioni e cliccare su Contattaci.