Offerte Single Day: scopri le migliori | Focus.it

L’11 novembre puoi fare i tuoi acquisti approfittando della campagna Single Day Sconti. Di cosa si tratta? La festa dei single nasce in Cina e precisamente a Nanchino. L’iniziativa viene lanciata dagli studenti universitari della cittadina negli anni Novanta, che scelgono la data dell’11 novembre per il valore simbolico dei quattro numeri uno (11/11). Ci pensa poi Daniel Zhang, amministratore delegato di Alibaba, a trasformare la festa in una giornata di grandi sconti, che negli anni successivi diventa popolare in tutto il mondo grazie al digitale. Qui sotto trovi tutte le risposte alle domande più comuni riguardo l’evento e le indicazioni per usufruire di tutte le Single Day offerte attive negli shop online.
[Dettagli]

Meetic Offerta Storie Single

Categorie di prodotti Sito di incontri Condizioni Storie single
Dettagli

FAQ

Single Day sconti: scopri le promo della giornata dei single

Quando è la festa dei single?

Il Single Day è l’11 novembre. L’edizione 2023 prevede i Single Day sconti nelle 24 ore di sabato 11, ma non soltanto. Di solito gli shop anticipano le offerte e iniziano a promuovere sconti speciali a partire già da qualche giorno prima.

Su Aliexpress, per esempio, la campagna è iniziata il 1 novembre e termina proprio l’11 novembre, considerato il giorno di chiusura delle promozioni Single Day. Puoi trovare sconti fino al -90% su articoli per mamme e bambini, calzature, abbigliamento, giocattoli, elettrodomestici, articoli di bellezza, accessori per auto e non solo. È prevista anche la formula della spedizione gratuita.

Single Day cos’è?

Si tratta di una grande giornata di sconti che coincide con il single day cinese da non confondere con la Festa dei single, la cui data corrisponde al 15 febbraio (giorno di San Faustino).

Le Single Day offerte anticipano lo shopping natalizio e il Black Friday americano e sono attive in tantissimi shop, da Zalando ad Amazon. Inserisci un po’ di articoli nella tua lista desideri e preparati allo shopping a prezzo scontato di sabato 11 novembre 2023.

Single Day cinese: come funziona?

L’11 novembre scattano le promozioni Single Day. Tanti shop aderiscono all’iniziativa, soprattutto in campo informatico-elettronico. La festa dei single, infatti, è diventata l’occasione giusta per comprare TV, smartphone, tablet, computer, smartwatch a prezzi scontati sui principali store, da Amazon a Aliexpress passando per gli shop specializzati in elettrodomestici ed elettronica. Non mancano anche gli sconti nel settore dell’abbigliamento e della bellezza.

Dove trovare le Single Day offerte: piccola guida agli acquisti

Le promo dell’11 novembre Single Day sono attive in shop come: Mediaworld, Unieuro e Euronics. Mediaworld, per esempio, propone sconti su tanti prodotti di marchi diversi, tra cui Apple, Xiaomi, Samsung, Huawei e Oneplus.

Se vuoi fare acquisti tecnologici su Aliexpress, puoi approfittare di riduzioni su smartwatch, smartphone, auricolari bluetooth, droni, action camera, proiettori, tablet e molto altro ancora. Per semplificare la ricerca degli sconti hai sempre a disposizione i coupon con tutti gli sconti Single Day attivi nei diversi shop online. Grazie ai voucher risparmi tempo e trovi subito l’offerta giusta per te.