Offerte Pasqua 2019

Coupon Pasquetta

Offerte pasqua: come festeggiare spendendo poco

La Pasqua ormai è vicina e, come tutte le festività, porta con sé la necessità di fare acquisti e pensare a regali per parenti e amici. Approfitta dei voucher della categoria offerte Pasqua disponibili grazie a Focus. In questo modo potrai regalare un pensiero speciale ai tuoi familiari o organizzare una piccola vacanza fuori.

La Pasqua 2019 è alta, vale a dire si festeggia piuttosto tardi. Quest’anno cade, infatti, il 21 aprile ed è molto vicina a un’altra festività nazionale: il 25 aprile o Festa della liberazione. Questa vicinanza ha fatto in modo che aziende, enti e scuole concedessero a lavoratori e studenti il ponte. Le regioni hanno già divulgato i calendari scolastici con la pausa fino al 25 aprile. Perché allora non approfittarne e partire con tutta la famiglia? Oppure perché non usare un coupon Pasquetta e passare una giornata fuori casa? Scopri le proposte di Focus selezionate per rendere speciali le festività pasquali.

Promo Pasqua: cosa regalarsi per festeggiare

Milioni di italiani pensano alle feste e si chiedono: Pasqua, cosa fare? Gli sconti Pasqua ti vengono in soccorso e ti consentono di avere nuove idee per rendere più piacevoli i giorni di festa.

Le festività di Pasqua sono legate di solito a una maggiore idea di evasione. Il detto popolare “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi” ha creato una tendenza a programmare cene, fine settimana in città d’arte o in centri benessere e vere e proprie vacanze, favorite anche dall’ingresso nella stagione primaverile. Puoi quindi approfittare delle offerte pasqua dei coupon di:

  • compagnie aeree (Ryanair, Easyjet, Volotea, Air Italy, Alitalia)
  • portali di viaggi e vacanze (Expedia, Groupon, Volagratis, Smartbox)
  • siti di hotel e case vacanze (Booking, Homeaway, Hotels.com)
  • aziende di trasportie di autonoleggio (Italo, Europcar, Trenitalia)

Grazie alla lista di voucher di Focus prenoti alberghi, aerei, treni, pacchetti vacanze e fine settimane in SPA, risparmiando sui costi per il viaggio e per il soggiorno.

Coupon Pasquetta per pranzi e gite fuori porta

Se non hai la possibilità di partire per l’intero periodo pasquale, puoi evadere nel giorno di Pasquetta. I coupon Pasquetta dedicati a questa giornata ti consentono di prenotare un pranzo in un ristorante di pesce o di carne, di organizzare una mini vacanza fuori o di regalare una gita ai tuoi bambini in una bella città italiana, con tanto di soggiorno.

Pasqua: cosa regalare

La Pasqua è un ottimo momento per fare dei piccoli regali alle persone con cui condividi la quotidianità. Oltre alle classiche uova di cioccolato, puoi orientarti su abbigliamento, accessori, cosmetici e oggettistica per la casa.

Il periodo festivo di quest’anno ti consente, per esempio, di comprare vestiti delle nuove collezioni primaverili che saranno sicuramente apprezzati. Il cambio armadio renderà più semplice la scelta, perché saprai esattamente cosa manca ai destinatari dei tuoi regali. L’amica ti avrà confidato di avere voglia di nuove t-shirt, camice e gonne, mentre i tuoi familiari avranno verificato di non avere una buona scelta di abiti per la stagione in arrivo. Potrai approfittare delle offerte pasqua dei coupon della lista di Focus e fare shopping su Zalando, Asos, Amazon e Nike.

Sono perfetti come pensieri anche i ciondoli di Pandora o i cosmetici da usare per prepararsi all’estate. Amici e famigliari apprezzeranno sicuramente creme e trattamenti per il corpo. Approfitta delle promo Pasqua e fai i tuoi acquisti in shop come LookFantastic, Profumeriaweb, Sephora e Douglas, dove trovi un ricchissimo assortimento di idee regalo che faranno felici tutti. E se i destinatari del regalo stanno per partire, compra solari e creme in offerta per augurargli buone vacanze pasquali.