You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

I migliori sconti Natale 2019

Tutti i regali natalizi che stai cercando

Sconti e Promozioni sui tuoi Regali

Regala quello che vuoi, questo Natale 2019 risparmi con Focus!

Dove trovare i tuoi regali

Scopri le promo dei migliori negozi

Trova i nostri migliori coupon

Trova ciò che cerchi e ritira il tuo sconto!


Sconti Natale 2019: come fare regali di Natale risparmiando sul prezzo finale?

Il momento dell’apertura dei regali è sicuramente uno dei più piacevoli del periodo natalizio. Ma come fare contenti tutti? Basta iniziare subito la ricerca approfittando dei voucher con gli sconti di Natale messi a disposizione dai principali shop online. In questo modo è possibile davvero far felici tutti, senza dover rinunciare ai regali più costosi.

Le campagne promozionali non sono più circoscritte al periodo dei saldi di gennaio. Da qualche anno i market place e gli shop monomarca propongono degli sconti interessanti già nel mese di dicembre. Potrai cioè fare i tuoi regali di Natale usufruendo di sconti e riduzioni. Hai deciso di comprare un iPhone X? Vuoi accontentare la richiesta di figli e fidanzati appassionati di giochi e PS4? Scopri come approfittare dei migliori coupon dedicati agli sconti di Natale 2019.

Regali Natale 2019: guida agli acquisti tecnologici e non solo

Smartphone, iPhone, tablet, computer e console sono tra i regali di Natale più gettonati. Amazon, eBay, Mediaworld, Euronics, Unieuro e Apple propongono una serie di sconti sui principali prodotti di elettronica:

  • PS4
  • iPhone X
  • Xbox Live
  • Nintendo Switch

Potrai comprare i prodotti che preferisci, approfittando dei tanti voucher con gli sconti di Natale. Su Amazon, per esempio, ti conviene tenere sotto controllo le Offerte del Giorno, le Offerte Lampo e le Offerte in Vetrina relativa alla categoria smartphone e tecnologia. Puoi adottare la stessa prassi anche se sei interessato a televisori, pc, tablet, assistenti vocali e non solo.

Per poter comprare i tuoi regali usufruendo degli sconti di Natale 2019, devi calcolare bene i tempi. Se acquisti il tuo smartphone troppo a ridosso delle festività, rischi di non ottenere la consegna nei tempi giusti.

Hai trovato il modello di iPhone o di smartphone che ti interessa su Amazon, Mediaworld o Euronics? Allora, accedi alla pagina di Focus dedicata ai negozi e individua il coupon che ti consente di comprare subito il telefono a prezzo ridotto. In questo modo, acquisti il tuo regalo online senza fare file nei negozi e puoi impacchettarlo in tempo per scartarlo il 25 dicembre.

Offerte regali Natale 2019: dove comprare PS4 e Nintendo Switch

La ricerca è cominciata e in questo momento milioni di italiani sono connessi per cercare di fare i migliori regali di Natale 2019, approfittando delle occasioni online. Quali sono le idee regalo migliori?

PS4, XBOX Live e Nintendo Switch sono tra i regali più ambiti, ma non temere è possibile comprarli a prezzo scontato. Unieuro, GameStop, Euronics e Amazon hanno annunciato una campagna di sconti di Natale su diversi articoli. GameStop, per esempio, ha dato vita a un calendario dell’avvento con nuove promozioni ogni giorno.

Per non perderti tra le tante offerte, usa subito i codici sconto e batti gli altri utenti sul tempo. E riuscirai persino ad accaparrarti qualche nuovo gioco a prezzo scontato.

Sconti di Natale per lei: cosa regalare a fidanzate, mogli e mamme

A Natale non conta quanto hai speso per fare un regalo, ma quanto sei stato in grado di esaudire i desideri della tua lei.

Borse, calzature, gioielli, accessori, profumi e cosmetici sono sempre i regali di Natale giusti per qualsiasi donna, dalla moglie alla mamma, dalle colleghe alle amiche.

Pandora propone interessanti sconti su charm e bracciali per un Natale all’insegna dei gioielli. Sephora ha creato una serie di kit dedicati alle feste di Natale e propone uno sconto fino al 60% su un’ampia selezione di prodotti, dalle creme agli ombretti fino ai rossetti.

Zalando ha creato un’etichetta speciale Zalando Plus sugli articoli con consegna rapida e propone promo su abbigliamento e accessori.

Asos ha lanciato la sua promozione con sconti fino al 50% per lo shopping dell’ultimo minuto. Naturalmente, la promo è valida fino a esaurimento scorte. Michael Kors ha attivato una sezione regali, con possibilità di personalizzare le borse con un monogramma.

Insomma, le idee per lei non mancano. Per comprare davvero il regalo o i regali con gli sconti di Natale 2019, però, dovresti controllare tutti gli shop. E se il tempo è poco, ti conviene affidarti alla selezione di coupon di Focus.

La collaborazione diretta con gli shop e con i brand, infatti, consente di selezionare tutti i migliori sconti natalizi. Ti basta solo verificare l’elenco di voucher e comprare il regalo più bello per la tua lei.

Offerte viaggi Natale 2019: come partire spendendo poco

Tante le offerte per la settimana di Natale 2019 disponibili nel settore viaggi e vacanze. Puoi pensare di partire insieme alla tua metà per un weekend o per un periodo più lungo usufruendo di pacchetti vacanze scontati. Ti piace la suggestiva atmosfera dei mercati di Natale? Potresti usufruire delle offerte viaggio per i mercatini di Natale 2019 in località come l’Austria, la Valtellina o il Trentino-Alto Adige.

Oppure, potresti optare per un pacchetto SPA o per un pacchetto dedicato ai festeggiamenti di fine anno, con prenotazione in un ristorante stellato.

Vacanze di Natale: dove prenotare

Le migliori offerte viaggi di Natale 2019 sono a disposizione in siti come:

  • Smartbox
  • Ryanair
  • Groupon
  • Expedia
  • eDreams

Se non hai tempo di controllare tutte le offerte, puoi trovare i coupon con gli sconti di Natale nelle pagine di Focus dedicate a singoli negozi.

Buoni acquisti e buon Natale 2019!