You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Offerte Cyber Week 2019: scoprile tutte

Migliori sconti Cyber Week aggiornati al 27/11/2019

Offerte Groupon Black Friday e Cyber Week 2019

Sconti esclusivi e riduzioni extra

Tutti i brand più amati

I migliori negozi

Scopri incredibili offerte

Trova i nostri migliori coupon

Trova ciò che cerchi e ritira il tuo sconto!

Black Friday e Cyber Monday 2019

Che cos’è il Black Friday e come funziona?

Black Friday significa Venerdì Nero, è una ricorrenza commerciale che si riferisce a una giornata di forti sconti online e tradizionalmente cade il terzo venerdì del mese.

L'origine del Black Friday risale agli anni '20 in America. In quell'anno la catena di negozi Macy's decise d'indire degli sconti speciali per anticipare i consueti saldi natalizi. Ed è proprio dal colore d'inchiostro utilizzato dai commercianti che deriverebbe il suo nome: sui registri contabili, infatti, passavano dal rosso delle perdite al nero dei guadagni. Tanto che da iniziativa isolata divenne una vera e propria ricorrenza annuale. .

Che giorno è il Black Friday? La data italiana

Quest’anno il Black Friday in Italia è il 29 Novembre 2019.

Ma a che ora cominciano le Offerte?

Le offerte ufficiali del Black Friday cominciamo allo scoccare della mezzanotte, precisamente dalle 00:00. Appena finisce la giornata precedente, di giovedì 28/11. Però sono già iniziati gli sconti Pre Black Friday che puoi trovare in questa pagina di Focus.it, Tutti i codici sconto sono aggiornati costantemente ogni ora della giornata, anche di notte.

Quanto dura il Black Friday?

Ufficialmente il Black Friday dura 24 ore, tutta l'intera giornata del 29 Novembre. Adesso però puoi trovare, come abbiamo già scritto, le offerte Pre Black Friday e troverai anche le offerte il lunedì successivo, il cosiddetto Cyber Monday. Inoltre, la settimana successiva è chiamata Cyber Week e saranno presenti nuovi sconti su altri prodotti.

Sono iniziati gli sconti Pre-Black Friday!

Tutti gli amanti dello shopping sanno quanto sia conveniente effettuare acquisti durante questo giorno dell'anno. Inoltre, i negozi e i brand hanno la possibilità di incrementare il fatturato e offrire idee per i regali di natale a prezzi scontati. Anche per questo motivo puoi trovare speciali offerte sui prodotti del loro catalogo.

Quali negozi partecipano al Black Friday?

Tradizionamente quasi tutti i negozi di elettronica e tecnologia partecipano al Black Friday. Anche nel 2019, infatti, i negozi più importanti per gli utenti sono quelli tutti apprezziamo. Al Black Friday aderisce Amazon, il famoso e-commerce mette a disposizione alti sconti che si mantengono per tutto il giorno, un po' come accade durante il giorno dell'Amazon Prime in estate. C'è poi anche Unieuro che offre sconti su numerosi smartphone e prodotti di elettronica: tra i brand più popolari che vengono messi in sconto ci sono sempre Huawei e Xiaomi. Anche Apple Store partecipa, assieme a Euronics e al generalista Mediaworld.

Anche il mondo della moda, che sia urban, alta classe e il settore beauty partecipano agli sconti pazzi del Venerdì Nero di questo 2019. I negozi che l’anno scorso hanno promosso il maggior numero di prodotti scontati e che anche quest’anno è probabile spingeranno le offerte sono Zalando, Decathlon, Sephora, Ovs e tanti altri.

ePrice, Mediaworld, Unieuro: tante marche e negozi che aderiscono all'evento

Gli shop dedicati all’elettronica sono assolutamente da tenere d’occhio il 29 novembre 2019. In questa pagina puoi tenere sotto controllo tutte le offerte e i codici sconto senza dover andare in giro per mille siti diversi. L’ePrice Black Friday, per esempio, ha previsto nel 2018 sconti fino al 50% su tutto il catalogo prodotti. Lo shop ha garantito anche la formula della spedizione gratuita, che rende le promozioni su smartphone e articoli di elettronica ancora più vantaggiosi. ePrice, però, non aspetta fino al 29 novembre per proporre le sue offerte e attiva le promozioni lampo, denominate Sconti alla Rovescia. Le offerte a tempo prevedono sconti sui prezzi di listino fino al 70% e resteranno valide insieme alla Follia del Giorno. Quest’ultima è una promozione davvero da non perdere con un prodotto proposto a prezzo iper scontato solo per un giorno. Non sono da meno neppure il Mediaworld e Unieuro. Entrambi gli shop hanno un notevole assortimento e puntano su articoli come gli smartphone, laptop e televisori. Hai deciso di cambiare telefono? Non farti cogliere impreparato e decidi subito il marchio che ti interessa, scegliendo il tuo nuovo cellulare tra i modelli Samsung, Huawei o Apple. In questo modo riuscirai a non lasciarti sfuggire le campagne del Black friday iPhone. Potrai comprare a prezzi ridotti modelli come gli iPhone XS, XR, 11 Pro e altri. Grazie a Focus.it puoi vedere qui tutte le offerte dedicate all’eccezionale evento mondiale e risparmiare sui prodotti che vuoi!

Rinnova l’armadio con le offerte fashion sul Black Friday 2019

L’abbigliamento sarà il grande protagonista della nuova edizione del venerdì nero, proprio come lo è stato per il Black Friday 2017. I principali shop online proporranno le collezioni autunno-inverno 2019 a prezzi scontati. Si parte con un minimo del 20% e si sale fino al 60%-70%. Tutte le promozioni Black Friday abbigliamento prevedono la formula della validità fino a esaurimento scorte.

Preparati dando un’occhiata alle vetrine con largo anticipo, così da non arrivare al 29 novembre senza sapere cosa vorresti acquistare. Ma dove fare il tuo shopping approfittando dei migliori sconti Black Friday? Qui sotto, trovi una piccola lista dei siti che stanno organizzando la loro campagna di offerte per il 29 novembre:

  • abbigliamento e accessori su Zara, Asos, Benetton, H&M, Stradivarius, H&M
  • intimo su Intimissimi e Tezenis
  • abbigliamento e calzature sportive su Nike, Decathlon e Adidas

Zalando Black Friday

Zalando non delude mai le aspettative. Il venerdì nero è sempre fonte di sorprese sullo shop online, che propone la campagna Black Friday sconti in tutte le categorie. Se non vuoi lasciarti sfuggire le occasioni migliori, tieni d’occhio i nostri coupon con le migliori offerte Black Friday.

Zalando lascia inalterate tutte le proprie condizioni per il reso. Acquisti gli articoli, li misuri e se non vanno bene hai sempre diritto al recesso entro 100 giorni dalla ricezione del pacco. 

Per approfittare davvero delle offerte sull’abbigliamento, ti conviene dare un’occhiata alle vetrine nei mesi antecedenti alla black week così da inserire gli articoli nella lista desideri. In questo modo, il 29 novembre potrai verificare direttamente se i capi selezionati sono in promozione e comprarli battendo tutti gli altri clienti sul tempo. Compila una bella lista rinominandola siti Black Friday e inserisci via via l’elenco dei capi che vorresti comprare. In questo modo riuscirai davvero a non lasciarti sfuggire nulla.

Black Friday sugli elettrodomestici per organizzare casa e cucina

Gli accessori per la casa e la cucina sono tra gli articoli più venduti durante il venerdì nero. Gli sconti sono applicati su grandi e piccoli elettrodomestici dei marchi migliori. Potrai sostituire frigoriferi e forni datati con versioni più moderne, ecologiche e funzionali.

Non dovrai neppure fare la fila in negozio e comprerai il tuo elettrodomestico usufruendo anche della consegna al piano e del montaggio. Cosa potrai comprare? Ecco a te gli articoli delle campagne Black Friday offerte:

  • grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, condizionatori)
  • piccoli elettrodomestici (frullatori, robot da cucina, macchine per il pane, ferri da stiro)
  • accessori beauty (asciugacapelli, piastre, epilatori, regolabarba, massaggiatori)

Compra tutto a prezzi ridotti con il famoso Amazon Black Friday

Il 23 novembre vuoi collegarti a un unico market place e avere la possibilità di comprare tutto, dall’abbigliamento alla tecnologia, dai libri alle scarpe? Allora, dovrai approfittare del Black Friday online di Amazon. Non ci sarà categoria dello shop esclusa dalle promozioni del venerdì nero e non ci sarà giorno in cui mancheranno le promozioni. Amazon si prepara al 29 novembre con tante offerte del giorno scontate dal 20% al 50% e oltre. Si tratta ovviamente di riduzioni a tempo, accompagnate da un orologio con l’indicazione delle ore mancanti al termine della promozione.

Temi di perderti nella marea di sconti del market? Rimani aggiornato su tutte le offerte Amazon Black Friday utilizzando la nostra lista di coupon. Ti basta dare un’occhiata alla pagina dedicata a Amazon e tenere sotto controllo la situazione per non perderti le occasioni migliori.

Parti a prezzo scontato con il Black Friday per i voli nel 2019

Hai mai pensato di approfittare delle offerte Black Friday per comprare voli aerei a prezzo ridotto? Ryanair proporrà le sue promozioni a partire da giovedì 22 novembre 2019 allo scattare della mezzanotte.

Le riduzioni sui biglietti dureranno per 24 ore e si rinnoveranno anche per il Cyber Monday di lunedì 2 dicembre 2019. Potrai approfittare di sconti del 20% sui voli in partenza dai vari aeroporti italiani. Se vuoi programmare una piccola vacanza senza spendere troppo, tieniti pronto per approfittare dei voli in offerta del Ryanair Black Friday.

Offerte Cyber Week 2019: tutti i codici sconto

I vantaggi però non si limitano ai soli Black Friday e Cyber Monday. Grazie alle Offerte Cyber Week, infatti, è possibile continuare a risparmiare. I Codici Sconto Cyber Week che trovi su Sconti.com ti permettono di trovare ottimi affari in tutte le categorie di prodotto, non solamente nell'elettronica. La Cyber Week segue, come di consueto, il Cyber Monday: dalla ,ezzanotte di martedì 27 novembre sono quindi disponibili di tutti i marchi. Trova l'Offerta Cyber Week che fa più al caso tuo.