Offerte Cyber Monday & Week, Black Friday 2018

Scopri i migliori Codici Sconto Cyber Monday & Week, Black Friday 2018

Offerte Black Friday 2018: tutti i codici sconto

Il venerdì nero di sconti eccezionali, meglio conosciuto come Black Friday, è diventato ormai una importante evento mondiale. Quest’anno l’appuntamento con gli acquisti a prezzi follemente bassi sarà di venerdì 23 novembre 2018.

Il Black Friday 2018 in Italia ha già la sua data stabilita, ma sarà comunque preceduto da numerose campagne di sconti. I negozi fisici e quelli digitali ti accompagneranno fino a novembre con una serie di offerte per consentirti di fare i tuoi acquisti dilazionati nel tempo. Farai le compere più urgenti a settembre o a ottobre, in attesa di poter fare quelle più importanti il 23 novembre approfittando delle incredibili offerte Black Friday.

Come avrai ormai imparato, non ci saranno solo le campagne di sconti legate al famoso venerdì nero. Si rinnoverà anche la tradizione del Cyber Monday con gli sconti tecnologici. Due occasioni importanti per fare acquisti con i coupon messi a disposizioni da Focus.it grazie alla sua collaborazione con numerosi brand, tra cui anche Amazon, Zalando, Microsoft, Nike e molti altri. Vuoi comprare un nuovo smartphone oppure hai bisogno di sostituire il tuo vecchio frigorifero? Lunedì 26 novembre 2018 potrai approfittare di tutte le riduzioni su asciugatrici, lavatrici, televisori, computer, telefoni e non solo. Se non hai molto tempo a disposizione ma vorresti comunque essere sempre aggiornato sulle offerte migliori, consulta i nostri codici sconto Black Friday. Pochi click e farai i tuoi acquisti ai prezzi migliori del web!

Rinnova l’armadio con le offerte Black Friday

L’abbigliamento sarà il grande protagonista della nuova edizione del venerdì nero, proprio come lo è stato per il Black Friday 2017. I principali shop online proporranno le collezioni autunno-inverno 2018 a prezzi scontati. Si parte con un minimo del 20% e si sale fino al 60%-70%. Tutte le promozioni Black Friday abbigliamento prevedono la formula della validità fino a esaurimento scorte.

Preparati dando un’occhiata alle vetrine con largo anticipo, così da non arrivare al 23 novembre senza sapere cosa vorresti acquistare. Ma dove fare il tuo shopping approfittando dei migliori sconti Black Friday? Qui sotto, trovi una piccola lista dei siti che stanno organizzando la loro campagna di offerte per il 23 novembre:

  • abbigliamento e accessori su Zara, Asos, Benetton, H&M, Stradivarius, H&M
  • intimo su Intimissimi e Tezenis
  • abbigliamento e calzature sportive su Nike, Decathlon e Adidas

Zalando Black Friday

Zalando non delude mai le aspettative. Il venerdì nero è sempre fonte di sorprese sullo shop online, che propone la campagna Black Friday sconti in tutte le categorie. Se non vuoi lasciarti sfuggire le occasioni migliori, tieni d’occhio i nostri coupon con le migliori offerte Black Friday.

Zalando lascia inalterate tutte le proprie condizioni per il reso. Acquisti gli articoli, li misuri e se non vanno bene hai sempre diritto al recesso entro 100 giorni dalla ricezione del pacco. 

Per approfittare davvero delle offerte sull’abbigliamento, ti conviene dare un’occhiata alle vetrine nei mesi antecedenti alla black week così da inserire gli articoli nella lista desideri. In questo modo, il 23 novembre potrai verificare direttamente se i capi selezionati sono in promozione e comprarli battendo tutti gli altri clienti sul tempo. Compila una bella lista rinominandola siti Black Friday e inserisci via via l’elenco dei capi che vorresti comprare. In questo modo riuscirai davvero a non lasciarti sfuggire nulla.

Black Friday sugli elettrodomestici per organizzare casa e cucina

Gli accessori per la casa e la cucina sono tra gli articoli più venduti durante il venerdì nero. Gli sconti sono applicati su grandi e piccoli elettrodomestici dei marchi migliori. Potrai sostituire frigoriferi e forni datati con versioni più moderne, ecologiche e funzionali.

Non dovrai neppure fare la fila in negozio e comprerai il tuo elettrodomestico usufruendo anche della consegna al piano e del montaggio. Cosa potrai comprare? Ecco a te gli articoli delle campagne Black Friday offerte:

  • grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, condizionatori)
  • piccoli elettrodomestici (frullatori, robot da cucina, macchine per il pane, ferri da stiro)
  • accessori beauty (asciugacapelli, piastre, epilatori, regolabarba, massaggiatori)

ePrice, Mediaworld, Unieuro: tante marche e negozi aderiscono al Black Friday!

Gli shop dedicati all’elettronica sono assolutamente da tenere d’occhio il 23 novembre 2018. In questa pagina puoi tenere sotto controllo tutte le offerte e i codici sconto senza dover andare in giro per mille siti diversi.

L’ePrice Black Friday, per esempio, prevede sconti fino al 50% su tutto il catalogo prodotti. Lo shop garantisce anche la formula della spedizione gratuita, che rende le promozioni su smartphone e articoli di elettronica ancora più vantaggiosi. ePrice, però, non aspetta fino al 23 novembre per proporre le sue offerte e mantiene le promozioni lampo, denominate Sconti alla Rovescia. Le offerte a tempo prevedono sconti sui prezzi di listino fino al 70% e resteranno attive insieme alla Follia del Giorno. Quest’ultima è una promozione davvero da non perdere con un prodotto proposto a prezzo iper scontato solo per un giorno.

Non sono da meno neppure il Mediaworld e Unieuro. Entrambi gli shop hanno un notevole assortimento e puntano su articoli come gli smartphone.

Hai deciso di cambiare telefono? Non farti cogliere impreparato e decidi subito il marchio che ti interessa, scegliendo il tuo nuovo cellulare tra i modelli Samsung, Huawei o Apple. In questo modo riuscirai a non lasciarti sfuggire le campagne lack friday iPhone. Potrai comprare a prezzi ridotti modelli come gli iPhone 6, 7 e 8. Grazie a Focus.it puoi vedere qui tutte le offerte dedicate all’eccezionale evento mondiale e risparmiare sui prodotti che vuoi!

Compra tutto a prezzi ridotti con il famoso Amazon Black Friday

Il 23 novembre vuoi collegarti a un unico market place e avere la possibilità di comprare tutto, dall’abbigliamento alla tecnologia, dai libri alle scarpe? Allora, dovrai approfittare del Black Friday online di Amazon. Non ci sarà categoria dello shop esclusa dalle promozioni del venerdì nero e non ci sarà giorno in cui mancheranno le promozioni. Amazon si prepara al 23 novembre con tante offerte del giorno scontate dal 20% al 50% e oltre. Si tratta ovviamente di riduzioni a tempo, accompagnate da un orologio con l’indicazione delle ore mancanti al termine della promozione.

Temi di perderti nella marea di sconti del market? Rimani aggiornato su tutte le offerte Amazon Black Friday utilizzando la nostra lista di coupon. Ti basta dare un’occhiata alla pagina dedicata a Amazon e tenere sotto controllo la situazione per non perderti le occasioni migliori.

Parti a prezzo scontato con il Black Friday per i voli nel 2018

Hai mai pensato di approfittare delle offerte Black Friday per comprare voli aerei a prezzo ridotto? Ryanair proporrà le sue promozioni a partire da giovedì 22 novembre 2018 allo scattare della mezzanotte.

Le riduzioni sui biglietti dureranno per 24 ore e si rinnoveranno anche per il Cyber Monday di lunedì 26 novembre 2018. Potrai approfittare di sconti del 20% sui voli in partenza dai vari aeroporti italiani. Se vuoi programmare una piccola vacanza senza spendere troppo, tieniti pronto per approfittare dei voli in offerta del Ryanair Black Friday.

Offerte Cyber Week 2018: tutti i codici sconto

I vantaggi però non si limitano ai soli Black Friday e Cyber Monday. Grazie alle Offerte Cyber Week, infatti, è possibile continuare a risparmiare. I Codici Sconto Cyber Week che trovi su Sconti.com ti permettono di trovare ottimi affari in tutte le categorie di prodotto, non solamente nell'elettronica. La Cyber Week segue, come di consueto, il Cyber Monday: dalla ,ezzanotte di martedì 27 novembre sono quindi disponibili di tutti i marchi. Trova l'Offerta Cyber Week che fa più al caso tuo.