Amazon Prime Day 2018
Tutte le migliori Amazon Prime Offerte

Amazon Prime Offerte

Trova i nostri migliori coupon

Trova ciò che cerchi e ritira il tuo sconto!


  • Amazon

    Sconti Lampo Amazon fino al 90% con tante offerte del giorno

    Vai a Amazon
  • Amazon

    Offerta Amazon: gratis un mese di Amazon Prime

    Vai a Amazon
  • Amazon

    Offerte Amazon: Scopri i Prodotti Ricondizionati Certificati

    Vai a Amazon

Amazon Prime Day 2018 data. Quando è?

È iniziata la grande attesa per l’Amazon Prime Day 2018, uno dei più frizzanti eventi per lo shopping online arrivato ormai al quarto anno consecutivo. Amazon ha ufficialmente rilasciato la data del Prime Day 2018: infatti si svolgerà probabilmente lunedi 16 luglio con offerte a partire da mezzogiorno. Questo vuol dire che quest’anno l’evento arriverà in ritardo rispetto agli anni precedenti. L’anno scorso l’Amazon Prime Day 2017 si è tenuto l’11 luglio 2017, ma Amazon ha annunciato la data pochi giorni prima del suo inizio.
Per prepararsi all’evento, a partire da una settimana prima gli utenti hanno avuto a disposizione sconti su tantissimi prodotti. 

Che cos’è l’Amazon Prime Day?

Il primo Amazon Prime Day della storia si è tenuto il 15 luglio 2015, in occasione del 20° compleanno di Amazon. L’Amazon Prime Day è uno speciale evento con cui l’e-commerce di Jeff Bezos offre sconti su migliaia di prodotti nell’arco di 36 ore. Queste offerte lampo Amazon saranno però in esclusiva solo per gli abbonati Amazon Prime; per approfittare quindi di questi sconti e delle Offerte del giorno Amazon disponibili occorre iscriversi al servizio a pagamento mensile (gratis il primo mese).

Come funziona Amazon Prime Day?

Gli iscritti ad Amazon Prime possono, allo scattare della mezzanotte, accedere alle offerte limitate e a tempo che appaiono su Amazon ogni 5-10 minuti. Generalmente ci sono due tipi di offerte Amazon:
le offerte del giorno, della durata di 24 ore e le offerte lampo, della durata molto limitata oppure valide fino ad esaurimento scorte Consigliamo, per non perdere le offerte Amazon sui prodotti preferiti, di iscriversi a Prime prima dell’inizio dell’evento, aggiungerli alla wishlist o tra i preferiti impostando la notifica per sapere quando saranno in sconto. Ricordiamo che per usufruire delle offerte Prime Day di Amazon è necessario iscriversi al servizio Prime; non importa se sarai iscritto da 1 giorno da 1 anno, la cosa essenziale è l’essere abbonati.

Cosa si può acquistare durante l’Amazon Prime Day?

Le offerte coinvolgeranno tutte le categorie di prodotti, dalla tecnologia ai giocattoli passando per i prodotti per la casa, hobbistica e abbigliamento; ci saranno quindi sconti su smartphone, televisori, videogiochi, dvd e libri, scarpe e vestiti, borse, elettrodomestici, prodotti per il corpo, bricolage e fai da te fino ad arrivare anche ai prodotti gastronomici.

Iscriversi ad Amazon Prime: i vantaggi

Questo servizio premium di Amazon consente ai suoi iscritti di avere consegne gratuite ed express illimitate, accesso anticipato a tantissime offerte e promozioni Amazon (oltre a tantissime offerte esclusive) e spazio di archiviazione illimitato con Amazon Prime Foto. Il costo è di 4,99 euro al mese,
ma puoi provarlo gratuitamente per un mese a questo link: ; se non sei soddisfatto del servizio o semplicemente non ne vuoi più usufruire, la disdetta è totalmente gratuita e immediata.