Ecologia

Tutto si ricicla, anche gli status su Facebook!

Ripubblichi e guadagni crediti su Recyclebank.

di
The Great Recycle è una piccola applicazione che ti permette di ripubblicare i tuoi vecchi aggiornamenti di stato e di guadagnare crediti da spendere online su Recyclebank.

"I tuoi vecchi aggiornamenti serviranno a sensibilizzare i tuoi amici su Facebook"

The Great Recycle -

dal 2011 è totalmente di proprietà di Coca Cola

The Great Recycle

Un piccolo incentivo - A dire il vero probabilmente nessuno vorrebbe rivedere i tuoi vecchi aggiornamenti, magari dopo due o tre anni. Anche perché sarebbero completamente fuori tema e in gran parte incomprensibili. C'è, però, anche un piccolo vantaggio nell'usare questa app. Infatti, per ogni post riciclato, ti verranno accreditati dei punti Recyclebank. Cos'è Recyclebank? Nient'altro che un sistema che assegna crediti per ogni "buona azione" compiuta online. Crediti che poi potranno essere spesi per fare acquisti su un circuito partner che include, giusto per citarne uno, anche eBay.

Un bel video - Insieme a The Great Recycle, Honest Tea ha anche pubblicato un bel video in stop motion che racconta le peripezie di una bottiglietta di te. Buttata senza pietà nella spazzatura, farà parecchia strada prima di arrivare nel giusto cassonetto della differenziata.

26 aprile 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us